Vai al contenuto

Allungare la 16/68?


Messaggi consigliati

Parlando di campane originali a dentatura elicoidale,è possibile allungare la 15/69(PK?) col pignone DRT a 16 denti che credo equivalente a quello Pinasco(sempre 16 denti giusto?),poi ancora DRT sul sito ha un pignone a 19 denti per campane 18-67.

Sulla special con campana 16/68 sapete se DRT ha un pignone d'allungo?per caso è compatibile il 19 denti che sul sito viene dato per la 18-69?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano pero' che DRT non abbia nulla per quella campana,magari non ha ancora avuto tempo,provero' a chiamarlo;mi faceva comodo per dare un po' di vivacità ad una vespetta senza strafare...qualcuno ha già provato a mettere su il pignone originale della 18-67 sulla 16-68?

ne uscirebbe una 18-68 :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano pero' che DRT non abbia nulla per quella campana,magari non ha ancora avuto tempo,provero' a chiamarlo;mi faceva comodo per dare un po' di vivacità ad una vespetta senza strafare...qualcuno ha già provato a mettere su il pignone originale della 18-67 sulla 16-68?

ne uscirebbe una 18-68 :M

provato io non ci sta

  • Thanks 1

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tiro su un'attimino questo post per dirvi che pochi giorni fa ho chiamato Denis per info su un aquisto,e mentre c'ero gli ho chiesto come mai non avesse ancora fatto il pignone elicoidale per le care special 4 marce...brevemente ha detto che ''deve farlo'',e che quello per cambio 3 marce si è venduto molto bene.

Se insistete un po' magari trova il tempo' :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...