Vai al contenuto

ci provo anche io...tsv davvero turistico


Messaggi consigliati

bene,viste le varie discussioni gia aperte,porto pure la mia "esperienza" se cosi si può chiamare....visto che a chiudere un motore visto il tempo che ho a disposizione ci metto una vita,e infatti come ogni anno mi ritrovo con il motore ancora aperto sul banco...

perto con il dire che,visto l'altro post,io ho speso in tutto poco meno di 1000€,che facendoci i conti tra cuscinetti,carter,albero nuovo,carburatore si nuovo,tsv ovviamente nuovo,rapporti malossi nuovi e tutte le cazatelle che poi ci vanno a finire dentro mi sembra piu che accettabile.

 

sono partito dall'idea di avere un motore affidabile,veloce,da macinarci chilometri pensando solamente alla miscela,quindi scartando in partenza carburatori al di fuori del SI ed espansioni,diciamo un evoluzione del polini ricetta classica che monto sull'altra px

 

la configurazione è quindi:

tsv candela laterale

SI 24-24 G

23/64 malossi

frizione 7 molle con anello

cambio unificato con 4° 35denti

albero c57....made in valbona :1

padella(ne ho un paio provare,poi magari ne proverò pure una di mega)

 

 

ripeto,non parto con pretese fuori dal normale,però qualche giro in piu sopra del polini,quello si!in settimana se le poste italiane non mi fanno scherzi chiudo,una carburatina e poi gassssssssssssssssssssssss :PRT:PRT:PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...