$ Volpa Inviata 2011 Aprile 3 Share Inviata 2011 Aprile 3 bene,viste le varie discussioni gia aperte,porto pure la mia "esperienza" se cosi si può chiamare....visto che a chiudere un motore visto il tempo che ho a disposizione ci metto una vita,e infatti come ogni anno mi ritrovo con il motore ancora aperto sul banco... perto con il dire che,visto l'altro post,io ho speso in tutto poco meno di 1000€,che facendoci i conti tra cuscinetti,carter,albero nuovo,carburatore si nuovo,tsv ovviamente nuovo,rapporti malossi nuovi e tutte le cazatelle che poi ci vanno a finire dentro mi sembra piu che accettabile. sono partito dall'idea di avere un motore affidabile,veloce,da macinarci chilometri pensando solamente alla miscela,quindi scartando in partenza carburatori al di fuori del SI ed espansioni,diciamo un evoluzione del polini ricetta classica che monto sull'altra px la configurazione è quindi: tsv candela laterale SI 24-24 G 23/64 malossi frizione 7 molle con anello cambio unificato con 4° 35denti albero c57....made in valbona padella(ne ho un paio provare,poi magari ne proverò pure una di mega) ripeto,non parto con pretese fuori dal normale,però qualche giro in piu sopra del polini,quello si!in settimana se le poste italiane non mi fanno scherzi chiudo,una carburatina e poi gassssssssssssssssssssssss Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 3 Share Inviata 2011 Aprile 3 ecco...ci siamo...attendo le tue impressioni!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.