Ospite Inviata 2011 Marzo 25 Share Inviata 2011 Marzo 25 Salve,sono nuovo del forum,sto preparando un bel motore per la mia 50 special,è il mio primo motore,quindi vorrei fare le cose per bene ed evitare di fare danni.La configurazione è la seguente: 130 POLINI D.A. prima serie 19/19 CON COLLETTORE PISTON PORTED SENZA LAMELLE ALBERO ET3 ORIGINALE 27/69 DENTI DRITTI FRIZIONE 3 DISCHI NEWFREEN CON MOLLA RINFORZATA VOLANO SPECIAL SERIE MIGLIORATA IN ALLUMINIO Adesso ho il problema del collettore,ovvero ho a disposizione quello abbinato al gt polini,che apuunto,è un prima serie,quindi roba anni 80-70.Il collettore è del tipo senza lamelle,ho letto alcune discussioni,e da come ho capito,montandolo avrei problemi di minimo e una vespa che non andrà mai bene.è vero?qualcuno l'ha provato?consigli sulla configurazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2011 Marzo 25 Share Inviata 2011 Marzo 25 da mia esperienza ti posso dire che è un po piu delicata la carburazione rispetto al nuovo con le lamelle, ed è vero che al min tenta leggermente ad ingolfare,ma si pulisce subito appena parti.consiglio mio metti il nuovo collettore da 24 che una volta carburato tira di piu e consuma meno del 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.