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non mi chiude lo spillo del galleggiante!!!!!!


Ospite rabber

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non capisco xchè.

Spillo nuovo, tutto sicuramente montato bene e ho questa gran perdita dal foro dove c'è l'aspirazione dell'aria (tanto x intenderci)

Avete consigli?

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da un ricambista sugli spaccati posso vedere se il codice dello spillo torna, se poi chi l'aveva prima ha piegato la linguetta non sò.

Cosa succede se la piego io e la piego troppo?

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da un ricambista sugli spaccati posso vedere se il codice dello spillo torna, se poi chi l'aveva prima ha piegato la linguetta non sò.

Cosa succede se la piego io e la piego troppo?

Di spilli ce ne sono + d'uno con lungheze diverse ,c'è anche quello con la nolla che dovrebbe andar montato sui galeggianti di plastica bianca , dici che carburatore è che magari qualcuno ti sà rispondere meglio.

Se pieghi la liguetta cambi il livello in vaschetta di conseguenza smagri se lo abassi ingrassi se lo alzi (livello), questo incide molto ai bassi ,la linguetta in origine dovrebbe essere in parallelo ai bracci del galeggiante.

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è un PHSB38

Pensavo fosse un phbh e simili.

Be allora i galeggianti scorrono sui pernetti della vaschetta , controla che scorino liberi ,per la linguetta ha "3 bracci", 2 che apogiano ai galeggianti 1 delo spillo,dovrebbero essere parallele ,non sò se mi son spiegato, Magari se c'è qualcuno + bravo a spiegare .

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spillo nuovo che significa??...solo lui o tutta la valvolina??..fai conto che sotto la valvolina cè una guarnizione...non ti servono i bracci nuovi...in origine sono paralleli...quindi sai cosa fare...hai provato soffiando se chiude??

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solo lo spillo è nuovo, xchè l'altro aveva la punta di gomma leggermente segnata.

l'errore stà allora nelle linguette, dove quella centrale (quella che chiude lo spillo) è piegata di almeno un millimetro.

La metto al pari delle altre. :D

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solo lo spillo è nuovo, xchè l'altro aveva la punta di gomma leggermente segnata.

l'errore stà allora nelle linguette, dove quella centrale (quella che chiude lo spillo) è piegata di almeno un millimetro.

La metto al pari delle altre. :D

 

 

ecco prova...prova soffiando dall'entrata miscela tenendo chiuso il galleggiante se chiude...sei sicur lo spillo sia lo stesso??...senno prendi la valvola completa nuova!!

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