Vai al contenuto

Vespa 50 special motore 102 DR che ne dite?


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo del forum :D volevo chiedervi io ho una vespa 50 special e l'ho elaborata un pò quindi ho montato

Gruppo termico:102 DR

Albero motore:originale

Marmitta:per adesso il padellino originale ma voglio montarne una silenziosa ma che mi renda consigliatemi voi

Carburatore:19/19 con filltro nuovo ma quello originale

Campana:non mi ricordo qual'è :M ma il tipo che me l'ha venduta ha detto che è quella del 90

Il problema grosso adesso è carburarlo e la frizione!!!!!! maledetta!! :WA:WA:WA:ahh per la carburazione cosa mi consigliate di getti?? poi la frizione che è un grossissimo problema in pratica il motore era tutto origianale e ho pensato male di cambiare l'olio,lo cambio e inizia a slittare acceleravo e non prendeva velocità!! cosa succede? boh allora cambio la frizione e non va di nuovo poi l'ho lasciata perdere adesso che ho finito l'elaborazione vorrei sapere cosa fare perchè non posso andare in giro così e la pedalina? slitta in pratica non riesce a fare girare il volano quando cè la candela! ho gia comprato la frizione della RMS 4 dischi con la molla rinforzata quanti dichi metto e con ch molla? grazie in anticipo :D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

allora.... un 102 con la padella e un 19.19... è soffocato...se vuoi una marmitta tranquilla metti su la sito siluro.... o una proma(più performante)...io su un 102.... aprirei la luce di scarico,... se non vuoi metteri ad aprire i travasi....... raccordare i carter.... e poi ci puoi mettere un 21.... o un 24... con i getti ti regoli... dopo... sul 24 io ho su un 84... :) frizione 4 dischi.... la frizione rms è buona.. e regge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...