+ Pratantico corse Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 ecco qua che mi ritrovo a chiedere aiuto a voi perchè io non so più a che santo votare. la vespa fatica a prendere giri ai bassi regimi e continua a borbottare anche per 10 secondi poi arriva ai medi regimi ad arrivare ai alti regimi ci mette poco. tirando l'aria il motore si comporta molto bene scende e sale in maniera ottimale anche se fuma molto. provata per la strada non mi supera i 40 in 3 mentre la 4 non me la tira proprio . la configurazione per chi non lo spaesse è la seguente. 50cc piaggio 3 travasi. 16/16, prima era un 16/10 (max64 min 50 starter 38 con filtro aria originale) albero originale anticipato volano 1kg proma la vespa prima mi toccava i 70 segnati adesso mi fa malapena 40 cosa può essere ? Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 questione di carburazione oppure le puntine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 Io direi che è un problema di statore oppure di carburazione (anche se dalla tua configurazione mi sembra strano) Dico questo perchè sta mattina la mia vespa ha fatto uguale,non superava i 45km/h borbottando ed affogandosi.. Ho diminuito il getto massimo di 4 punti (ho cambiato il carburatore perciò devo trovare il giusto setting) poi passo allo statore.. Come un pirla non lo avevo stretto bene e si era ruotato in senso orario.. Sposto di 3mm e la vespa va molto meglio! Certo bisognerà controllare meglio Dai un'occhiata anche tu! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 grazie mille come al solito gentilissimi le puntine le ho regolate ieri quindi non penso proprio domani vado a comprare un 16/16 nuovo che questo carburatore è da molto tempo che mi da dei problemi. la carburazione è più tendente al grasso, comunque provo a smagrire ovviamente la prima cosa che ho pensato era che i getti erano sporchi ma purtroppo non erano neanche quelli Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 grazie mille come al solito gentilissimi le puntine le ho regolate ieri quindi non penso proprio domani vado a comprare un 16/16 nuovo che questo carburatore è da molto tempo che mi da dei problemi. la carburazione è più tendente al grasso, comunque provo a smagrire ovviamente la prima cosa che ho pensato era che i getti erano sporchi ma purtroppo non erano neanche quelli Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 la candela l'hai controllata??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 tutto apposto risolto Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 cos'era? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Marzo 21 Autore Share Inviata 2011 Marzo 21 ai presente quelle paratie nel filtro originale? che si trovano proprio all'inizio, bene io le tolsi e mi avevano smagrito la carburazioni. tutto sono andato a pensare tranne che fossero quelle paratie del cavolo. morale della favola o aumentato il getto del max Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.