Vai al contenuto

Problemino spille e polverizzatore


Ospite polini93

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vi porgo la mia domanda. Posso montare, accoppiare su un carburatore phbh 28 as un polverizzatore t268 e uno spillo d22??? Il motore è un 130 polini rifasato con zirri silent. Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto orax...i phbh usano spilli X... per reperirli su internet vai su motostore.com,che ha tutto ma è un po' caro, senno su blukart che è meno fornito ma costa meno..

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato spillo x33 e polverizzatore bn266 e da come o potuto vedere non va bene. Qualche gentiluomo sa dirmi uno spillo e polverizzatore di partenza???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato spillo x33 e polverizzatore bn266 e da come o potuto vedere non va bene. Qualche gentiluomo sa dirmi uno spillo e polverizzatore di partenza???

 

 

 

...di PHBH ce ne sono qualcosa come 10 modelli diversi...di polverizzatori non altrettanti ma quasi....quindi è un po riduttivo dire ho il PHBH...

...intanto vedi quale hai QUI...e che non sia intanto un 4t...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai lo spillo,e 2 polverizzatori che aspetti a provare l'altro?un santo?o una magia tramite pc?

butta su' l'X33 e il T268......min 58/60 max 125/130male che vada sara' grassa...e agisci di conseguenza.......

il tuo carburatore e' ibrido 2/4t e esce con l'X6 e il T268

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un carburatore phbh 28 as che monta il bn266 e d22, poi ho un phbd 27 ad che monta un x33 e polverizzatore t268. Li ho provati entrambi con i propri spilli e polverizzatori, con il 28 la vespa è grassa con 100 di max e 47 di min spillo 2 tacca dall' alto, con il 27 la vespa è magra anche con 160 di max e 47 di min e spillo 3 tacca dall' alto. Io credo che è un problema di spilli e polverizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo PHBH è 2t.

Prova con AV 264 e spillo X2 che come base di partenza solitamente è buona e poi casomai ti muovi di conseguenza.

Preparati ad andare ben oltre il 100 come getto max.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...