Vai al contenuto

IMPORTANTE Aumento prezzo auto dopo firma contratto.


Dany86

Messaggi consigliati

Come da titolo.

Ho firmato per una data cifra per l'auto il 12/02. Ordine di vendita e finanziamento dell'intero importo (anticipo 0) firmati.

 

Stasera vado in concessionaria a vedere l'avanzamento di tutto e mi vien detto che il finanziamento è stato accettato (dopo 1 mese di attesa dell'OK della Sava, loro l'auto l'han ordinata la sera stessa della firma), MA il costo complessivo della vettura mi è stato AUMENTATO SENZA DIRMI NIENTE di 800€ (ottocento, non ottanta).

Il venditore mi ha altresì detto che ha lui stesso provveduto a farmi ALZARE il finanziamento degli 800€ in modo da non farmi sganciare un € di anticipo.

Mi ha detto tutto stasera DOPO aver agito.

 

La motivazione è stata che il software non gli accettava la vendita del veicolo in quanto la scontistica era troppo elevata. avrebbe dovuto aumentarmi il prezzo di 1.300€, ma è stato buono e me lo ha aumentato (senza dirmi niente) di soli 800, il massimo che poteva fare.

 

Ora, per non bestemmiare, è possibile fare una cosa del genere oltre un mese dalla data della firma del contratto da parte di entrambe le parti, ed è possibile che mi alza il finanziamento (FIRMATO!!!) senza dirmi niente????????

 

Ovviamente non dico quanto sono NERO.

Per piacere chi sa qualcosa mi risponda e mi consigli altrimenti dò di matto.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

torna in concessionaria e prendili a calci, in faccia!!!!

a cosa serve scrivere e firmare un contratto se poi non lo rispettano!!!

se il venditore non è capace di fare il suo lavoro e HA SBAGLIATO, si deve fare carico del suo errore!!!

e comunque leggi bene il contratto che hai in mano,xke penso che lo puoi annullare! ovviamente senza tirare fuori un euro!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari, se hai un amico avvocato, farlo leggere e chiedere consiglio anche a lui.... così, per sicurezza, prima di dispensare calci in faccia a random.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia tutto così, ma fagli pagare a lui le prime...tot. rate, fino al saldo degli 800 euri (+ interessi!)

se non accetterà, il contratto è nullo, poiché variato arbitrariamente da una delle due parti DOPO LA STIPULA E LA FIRMA.

Se non accetta,

Cambia concessionario, ce ne sono fin che vuoi e ti accolgono tuuutti a braccia aperte, sconto compreso!!

;-)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...