Vai al contenuto

carburazione c 53..


Messaggi consigliati

premetto di aver usato CERCA con scarsi risultati e anche una ricerca in internet ma poco o nulla...

Il motore non l'ho ancora acceso,ma ora che ho ancora l'ape che viaggia andrei a comprare getti e quant'altro..

la mia configurazione è :

130 Polini un po lavorato(travasi,pelatina allo scarico) montato in uno schifossisimo corsa 53,che per evitare non dirò la marca,tanto è sottointesa :roll:

26PHBH per ora con filtro polini,l'airbox,poi si vedrà,preferirei qualcosa di antisgamo..

pacco polini 2 fori,collettore finale artiginale corto lato volano,lamelle polini,bla bla bla..

24/72 e mirko rr x rifasati,volano ape monofaro alleggerito,carter raccordati con riporti lato frizione e travasi,fasi 185/125 circa,basetta 1mm..

vabbè,vi ho detto tutto :M

ora ditemi più o meno come stare sui getti spillo eccecc...

devo farcela da solo perchè uno st**zo tempo fa aveva chiesto 200€ a un mio amico per una carburazione pure fatta male,dato che sono di Torino e qua meccanici bravi,anzi..onesti si contano sulla punta delle dita e non ho troppi soldi da spendere aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...