$ will78 Inviata 2011 Marzo 12 Share Inviata 2011 Marzo 12 dato che che volevo dare una restauratina alla mia vespetta ho fatto che rifare anche il motore.... la base di partenza saranno dei carter hp monofilo che ho fatto riportare e barenare (grazie vespa racing) con la seguente configurazione: m1l d60 vhsb34 (di cui mi servirebbe una base di carburazione) con filtro ramair vespatronic (che forse prima della fine dei lavori affiancherò una centralina elven) 21-60 drt cambio drt con 4 parma albero tameni spalle da 87 bilanciato (grazie vesparacing) m3xc modificata per il d60 il tutto verrà alloggiato sotto il mio specialino che anche lui sara riverniciato e provvisto di un freno a disco derivato px my domani se riesco posto alcune fotorelle...... ciao a tutti Ilario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 13 Share Inviata 2011 Marzo 13 ciao will pensavo di vedere un vespista a gallo d'alba domenica scorsa.....ero davanti all entrata della MONDO a fare assistenza ad un clio..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 13 Share Inviata 2011 Marzo 13 21\60drt?? che campana è???? mai sentita! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Marzo 13 Autore Share Inviata 2011 Marzo 13 ciao will pensavo di vedere un vespista a gallo d'alba domenica scorsa.....ero davanti all entrata della MONDO a fare assistenza ad un clio..... c'ero c'ero a dire il vero ho provato a cercarti perchè ho visto una maglia del tuo team su una bionda....... ma prima o poi ci beviamo qualcosa dalle tue parti così mi fai sentire il mezzo tanto giusto oggi ero alle vele..... 21\60drt?? che campana è???? mai sentita! è la nuova primaria che produce drt la cobra dentatura 2-60 modulabile con pignoni 19-20-22-23 copre dalla 23-72 alla 26-69 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 Ciao Will fammi sapere come frulla questo motorello che mi ha sempre incuriosito... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 ciao will pensavo di vedere un vespista a gallo d'alba domenica scorsa.....ero davanti all entrata della MONDO a fare assistenza ad un clio..... c'ero c'ero a dire il vero ho provato a cercarti perchè ho visto una maglia del tuo team su una bionda....... ma prima o poi ci beviamo qualcosa dalle tue parti così mi fai sentire il mezzo tanto giusto oggi ero alle vele..... 21\60drt?? che campana è???? mai sentita! è la nuova primaria che produce drt la cobra dentatura 2-60 modulabile con pignoni 19-20-22-23 copre dalla 23-72 alla 26-69 ha grazie! mi sa che è un ottima primaria! una buona alternativa alla 22\63! almeno è a denti dritti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 sai che fasi ha di scarico e travasi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Marzo 14 Autore Share Inviata 2011 Marzo 14 Ciao Will fammi sapere come frulla questo motorello che mi ha sempre incuriosito... ok appena chiudo tutto......... sai che fasi ha di scarico e travasi? devo ancora misurarle... poi ti faccio sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 Anche io sono interessato a fare l'upgrade del mio M1L prima serie.. La MX3C primo tipo andrebbe ancora bene o va sostituita con qualcos'altro di più voluminoso? Probabilmente dovrei pensionare anche il mio Tameni del 2005 con le spalle da 85mm.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 per la marmitta ha me il negre ha detto che devo rifare la curva dello spillo con una di diametro interno da 22 e accorciare di 1 cm il collettore, per far rendere meglio la m3xc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Marzo 14 Autore Share Inviata 2011 Marzo 14 per la marmitta ha me il negre ha detto che devo rifare la curva dello spillo con una di diametro interno da 22 e accorciare di 1 cm il collettore, per far rendere meglio la m3xc 1 o anche 2 cm da accorciare il collettore..... però l'upgarde della marmitta va fatto su quella per m1l 2009 (quella per l pacco grosso per intenderci....) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 Eh la mia è la marma per il pacco piccolo... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2011 Marzo 17 Autore Share Inviata 2011 Marzo 17 il grosso è fatto una piccola rifinita e via in sabbiatura........ Uploaded with ImageShack.us la cosa che mi ha stupito di più di questo gt e la dimensione dello scarico....... Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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