Vai al contenuto

Vespa special Veloce e silenziosa....


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

sono nuovo del sito ed ho un problema grosso.

Uso la vespa tutti i giorni. Prima lavorando fuori città non avevo problemi ad usare la mia booomba! small.

Adesso ho cambiato lavoro,mi sono trasferito in centro è ed sorto imediatamente il problema vigili(pez.di...)

In realta io a lasciare la vespa non c'è la posso fare(visto che ne ho svariate) e non posso neanche andare in giro a 40 all'ora.

Che configurazione mi consiglaite (qualunue marca qualunque componente non bado spese )tenendo conto che la marmitta sarà una originale o al max una siluro?

Lo so che la marmitta fa la differenza ma consigliatemi in tanti per risolvere questo mio problema. (grazie grazie grazie )

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e anche a quelli che no lo faranno!! :oops:!

Grazie anche allo staf di questo bellissimo utilissimo e completissimo sito.

Saluti

Mrwolf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso consigliare una configurazione (che poi è la mia, o quasi):

 

- 130 ECV raccordato, squish 1mm;

- 19 o 21PHBG (con la siluro un 24 mi sembra troppo);

- 27/69 + 4°DRT + pignone da 28;

- Albero mazzuchelli rivisto in anticipo e ritardo;

- Valvola allungata;

- Accensione tieni la tua, un buon peso è sui 1.5/1.6KG. Se puoi monta una piaggio 6 poli.

- Siluro

 

Io ho una configurazione uguale a questa se non è per la siluro e il pignone da 28.

Con questa configurazione avresti una vespa che non consuma niente e con una velocità di punta ottima (quasi 110 effettivi)!!

 

Comunque se guardi in elaborazione corsa lunga c'è un post che parla di come migliorare la siluro. Io l'ho aperta giusto ieri ed oggi ho fatto le modifiche. Domani la termino e conto di darla a mio padre che la richiude a lavorare.