Vai al contenuto

cerchi da 10


Ospite beno94

Messaggi consigliati

salve a tutti ragazzi. Ho in mente un'aleborazione su una vespa 50 r ( quella 3 marce con cerchi da 9 per intenderci), ormai la configurazione è stata decisa, anche grazie al vostro aiuto.

polini 102cc rivisto nelle fasi

carburatore phbl 24 ( vhst se ho i soldi)

albero motore anticipato e ritardato in base alle fasi del cilindro

campana 24/72

frizione con molla rinforzata

marmitta polini a banana( successivamente una vera espansione)

 

in tutto questo c'è un problema... le ruote!!

di solito si elaborano le special o quelle piu recenti con cerchi da 10, ma questa li ha da 9.

quali potrebbero essere gli svantaggi? si possono montare quelle da 10 senza problemi? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

uno svantaggio è la perdita di originalità del mezzo.. ma credo che come stabilita tenuta sia migliore dato che hai un pneumatico di maggiori dimensioni...

il cambio lo lascerai a 3M?

comunque l'elaborazione da te elencata dice tutto e niente dipende poi dalle scelte di fasatura e come compi i lavori.. :D

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh il cambio lo metto rigorosamente a 4M, la fasatura è ancora da decidere. comunque non sarà una cosa troppo spinta, voglio che duri del tempo.comunque cilindro e albero li do a un preparatore, per il resto faccio io. ma per montare i cerchi da 10 mi basta comprarli e montarli? è tutto compatibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...