Vai al contenuto

quesito


Ospite filo *

Messaggi consigliati

scusate la domanda praimente stupida maio ho un 102 dr da rodare, volevo montarlo ma a causa di problemi finanziari non riesco a comprare rapporti marmitta e far anticipare l'albero, se io montassi il cilindro con un collettore 19 mm e un 21 phgb rischierei di grippare o compromettere la resa del cilindro quando monterò il resto?

(sò che non andrò oltre i 70 km/h ma intanto lo avrei già montato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto quando riapri il motore lo devi smontare di nuovo xD

Comunque puoi montarlo tranquillamente, una buona carburazione e rodaggio e sei apposto... ovviamente la vespa sarà perennemente impallata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto quando riapri il motore lo devi smontare di nuovo xD

Comunque puoi montarlo tranquillamente, una buona carburazione e rodaggio e sei apposto... ovviamente la vespa sarà perennemente impallata!

in che senso imappalata?

Link al commento
Condividi su altri siti

No io per impallata intendo che per fare velocità decenti starà sempre su di giri, e tenere un 102 con rapporti da 50cc porta a consumi sia di carburante che di canna..

se è solo una cosa provvisoria si può fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a si certo ma avra consumi... come dici tu, e una cofigurazione ottima per le salite

sì diciamo che se devi fare trial con la vespa non cè niente di meglio! :D:lol:

 

comunque,se è provvisorio ci può stare,occhio che oltre ad avere consumi spropositati,cerca di non fare lunghi tratti a manetta,perche un 102 ha un'alettatura meno estesa di un 75 per via del maggiore diametro della canna,scalda moolto di piu.............cerca di stare attento ;-)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo di tenerlo massimo per un mese, abito in una città non grandissima ma con strade rettilinee lunghe massimo 2-3 km

sarebbe fattibile quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...