+ Mau* Inviata 2011 Marzo 6 Share Inviata 2011 Marzo 6 Ciao a tutti, sono un nuovo utente dalla provincia di vicenza! A breve chiuderò il mio blocco e gradirei dei consigli. Monta: 102 Polini (travasi allargati e lucidati, scarico lucidato) Marmitta banana Leovince (o Siluro causa ) Carburatore 19 SHBC oppure 19-21 PHBG(consigli sull'adattamento e scelta del filtro??) Rapporti 22/63 DE (dovrebbe tirarli visto che li montavo nel precedente 102, consigli??) Abito in pianura, ma vivendo in mezzo ai colli faccio spesso salite Frizione originale con molla rinforzata (consigli?) Albero originale anticipato con biella nuova Carter lavorati, raccordati e lucidati Che lavori si potrebbero fare ancora al cilindro? Questo pomeriggio caricherò le foto di carter e cilindro Gradisco consigli e critiche, grazie! Ah, queste sono le foto del vecchio 102 (vecchio vecchio, dovrebbe avere sui 20 anni credo) Quota Vespa 50 Special 102 Polini Vespa 125 ET3 130 Malossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Marzo 6 Share Inviata 2011 Marzo 6 Ciao a tutti, sono un nuovo utente dalla provincia di vicenza! A breve chiuderò il mio blocco e gradirei dei consigli. Monta: 102 Polini (travasi allargati e lucidati, scarico lucidato) Marmitta banana Leovince (o Siluro causa ) Carburatore 19 SHBC oppure 19-21 PHBG(consigli sull'adattamento e scelta del filtro??) Rapporti 22/63 DE (dovrebbe tirarli visto che li montavo nel precedente 102, consigli??) Abito in pianura, ma vivendo in mezzo ai colli faccio spesso salite Frizione originale con molla rinforzata (consigli?) Albero originale anticipato con biella nuova Carter lavorati, raccordati e lucidati Che lavori si potrebbero fare ancora al cilindro? Questo pomeriggio caricherò le foto di carter e cilindro Gradisco consigli e critiche, grazie! Ah, queste sono le foto del vecchio 102 (vecchio vecchio, dovrebbe avere sui 20 anni credo) puoi lavorare sullo squish,portandolo a circa 1mm (da originale è altissimo),allarcare lo scarico portandolo a 35mm cordali,e raccordando il diametro dello stesso al collettore della marmitta,stonda bene tutti gli spigoli,elimina le bave e lucida a specchio cielo pistone testa e scarico,quest'ultimo,se puoi,portalo a 175°,,niente di esagerato ma sicuramente ottimo per un motore affidabile! per i rapporti,se ti piace viaggiare i 22/63 se ti piace avere spunto sopratutto in salita,i 24/72... il carburatore,se puoi,21 phbg........o meglio ancora il 24 phbl che se ben carburato non consuma chissa che Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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