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Consigli ottimizzazione 102 Polini


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Ciao a tutti, sono un nuovo utente dalla provincia di vicenza! :1

 

A breve chiuderò il mio blocco e gradirei dei consigli. Monta:

102 Polini (travasi allargati e lucidati, scarico lucidato)

Marmitta banana Leovince (o Siluro causa police.gif)

Carburatore 19 SHBC oppure 19-21 PHBG(consigli sull'adattamento e scelta del filtro??)

Rapporti 22/63 DE (dovrebbe tirarli visto che li montavo nel precedente 102, consigli??) Abito in pianura, ma vivendo in mezzo ai colli faccio spesso salite :)

Frizione originale con molla rinforzata (consigli?)

Albero originale anticipato con biella nuova

Carter lavorati, raccordati e lucidati

Che lavori si potrebbero fare ancora al cilindro? Questo pomeriggio caricherò le foto di carter e cilindro

Gradisco consigli e critiche, grazie! :B

Ah, queste sono le foto del vecchio 102 (vecchio vecchio, dovrebbe avere sui 20 anni credo)

dda5d1122376035.jpg bdec76122376058.jpg ffa56c122376101.jpg 7b137a122376129.jpg 00f67e122376154.jpg

Vespa 50 Special 102 Polini

Vespa 125 ET3 130 Malossi

biker.gif

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Ciao a tutti, sono un nuovo utente dalla provincia di vicenza! :1

 

A breve chiuderò il mio blocco e gradirei dei consigli. Monta:

102 Polini (travasi allargati e lucidati, scarico lucidato)

Marmitta banana Leovince (o Siluro causa police.gif)

Carburatore 19 SHBC oppure 19-21 PHBG(consigli sull'adattamento e scelta del filtro??)

Rapporti 22/63 DE (dovrebbe tirarli visto che li montavo nel precedente 102, consigli??) Abito in pianura, ma vivendo in mezzo ai colli faccio spesso salite :)

Frizione originale con molla rinforzata (consigli?)

Albero originale anticipato con biella nuova

Carter lavorati, raccordati e lucidati

Che lavori si potrebbero fare ancora al cilindro? Questo pomeriggio caricherò le foto di carter e cilindro

Gradisco consigli e critiche, grazie! :B

Ah, queste sono le foto del vecchio 102 (vecchio vecchio, dovrebbe avere sui 20 anni credo)

dda5d1122376035.jpg bdec76122376058.jpg ffa56c122376101.jpg 7b137a122376129.jpg 00f67e122376154.jpg

 

puoi lavorare sullo squish,portandolo a circa 1mm (da originale è altissimo),allarcare lo scarico portandolo a 35mm cordali,e raccordando il diametro dello stesso al collettore della marmitta,stonda bene tutti gli spigoli,elimina le bave e lucida a specchio cielo pistone testa e scarico,quest'ultimo,se puoi,portalo a 175°,,niente di esagerato ma sicuramente ottimo per un motore affidabile! :D

per i rapporti,se ti piace viaggiare i 22/63 se ti piace avere spunto sopratutto in salita,i 24/72...

il carburatore,se puoi,21 phbg........o meglio ancora il 24 phbl che se ben carburato non consuma chissa che :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

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