Vai al contenuto

ape M1l 08


Messaggi consigliati

ciao a tutti,un mio amico a comprato un m1l 08,quello con il pacco lamellare piccolo per il suo ape, lui vorrebbe configurarlo così:

cilindro m1l 08

albero drt

carburatore 28

marmitta zirri silent

campana 27 CAMBIO VESPA o 24 cambio ape

frizione surflex 12 molle

accensione originale

e carter raccordati al cilindro...

lui voleva sapere se un motore così configurato va bene????

Link al commento
Condividi su altri siti

per la marmitta ti conviene usare la m3xc ti assicuro che il motore cambierà dal giorno alla notte, cerca di modificarla il collettore iniziare per farla stare anche con il motorino d'aviamento,

come carburatore il 28 puo andare bene, dato che monti m1l 2008 , ovvero con pacco piccolo, come accensione si il vespatronic costa e non tutti hanno voglia di spingere l'ape per accenderla ,

quella della vespa hp puo andare, (non sarà come il vespatronic ma andra bene)

per il cambio 27/69 e cambio vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

come carburatore consiglio vivamente un 30 vhsh, costa dei soldini ma è la morte sua... almeno un v-tronik e m3xc ci volevano, altrimenti non andrà mai come si deve..ma capisco le sue esigenze, silent e accensione hp non va malaccio comunque. cambio vespa d'obbligo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ok grazie,comunque adesso metto un po di soldi da una parte per adesso monto un 130 polini poi tra poco avevo pensato di montare M1l quello con il pistone da 60 che mi è stato consigliato per l ape....comunque grazie per le risposte!!

Fra un pò lo monto anch io..

Mi manca la marmitta e se riesco il vtronic!

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...