+ nicholas Inviata 2011 Marzo 5 Share Inviata 2011 Marzo 5 ciao a tutti,un mio amico a comprato un m1l 08,quello con il pacco lamellare piccolo per il suo ape, lui vorrebbe configurarlo così: cilindro m1l 08 albero drt carburatore 28 marmitta zirri silent campana 27 CAMBIO VESPA o 24 cambio ape frizione surflex 12 molle accensione originale e carter raccordati al cilindro... lui voleva sapere se un motore così configurato va bene???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2011 Marzo 5 Share Inviata 2011 Marzo 5 devi prendere la sua marmitta, la sua accensione e un carburatore un po più generoso...poi meglio la 27/69 cambio vespa.... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicholas Inviata 2011 Marzo 5 Autore Share Inviata 2011 Marzo 5 una accensione hp con un 32 puo andare??? per la marmitta la m3xc per mettercela bisogna togliere il motorino di avviamento apposta vuole mettere una silent... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 5 Share Inviata 2011 Marzo 5 per la marmitta ti conviene usare la m3xc ti assicuro che il motore cambierà dal giorno alla notte, cerca di modificarla il collettore iniziare per farla stare anche con il motorino d'aviamento, come carburatore il 28 puo andare bene, dato che monti m1l 2008 , ovvero con pacco piccolo, come accensione si il vespatronic costa e non tutti hanno voglia di spingere l'ape per accenderla , quella della vespa hp puo andare, (non sarà come il vespatronic ma andra bene) per il cambio 27/69 e cambio vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 12 Share Inviata 2011 Marzo 12 come carburatore consiglio vivamente un 30 vhsh, costa dei soldini ma è la morte sua... almeno un v-tronik e m3xc ci volevano, altrimenti non andrà mai come si deve..ma capisco le sue esigenze, silent e accensione hp non va malaccio comunque. cambio vespa d'obbligo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2011 Marzo 21 Share Inviata 2011 Marzo 21 se contatti checco o negres mi sembra, modificano le m3xc per far stare il motorino d avviamento.. io sto cercando di montare il vtronic con la ghiera dell avviamento.. Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicholas Inviata 2011 Marzo 21 Autore Share Inviata 2011 Marzo 21 ok grazie,comunque adesso metto un po di soldi da una parte per adesso monto un 130 polini poi tra poco avevo pensato di montare M1l quello con il pistone da 60 che mi è stato consigliato per l ape....comunque grazie per le risposte!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2011 Marzo 21 Share Inviata 2011 Marzo 21 ok grazie,comunque adesso metto un po di soldi da una parte per adesso monto un 130 polini poi tra poco avevo pensato di montare M1l quello con il pistone da 60 che mi è stato consigliato per l ape....comunque grazie per le risposte!! Fra un pò lo monto anch io.. Mi manca la marmitta e se riesco il vtronic! Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicholas Inviata 2011 Marzo 22 Autore Share Inviata 2011 Marzo 22 la marmitta cè un ragazzo che conosco che me la fa su misura per l m1l d60 senza togliere il motorino di avviamento montado un accensione HP... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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