Vai al contenuto

100 ZIRRI


Ospite guanzi

Messaggi consigliati

salve a tutti, devo fare un restauro ad una vespa 50 special 3° serie. adesso di motore monta un 75 polini con tutto il resto originale, io pensavo ad un qualcosa di più potente ad esempio il 100 zirri. Qualcuno di voi lo ha mai provato questo gruppo termico? sapreste darmi altre indicazioni per farlo andare al meglio?? grazie mille.

P.s. è il mio primo restauro quindi sono un pò esaltato. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevi il 102 zirri alluminio!! rispetto al 102 polini era tutta un'altra cosa... ma appunto conoscendo le fasi del zirri, puoi ricavartelo da un altro cilindro simile..

ho ancora l'albero io della zirri che montavo... indistruttibile!!! :D:D un megaanticipo e poco ritardo..

secondo me parti come base da un 102 polini... sennò se vuoi alluminio 102 pinasco(lo straconsiglio è duraturo e le prestazioni non sono affatto male.. poi se ci metti le mani :twisted: )

 

per fare girare bene un 75.. ci devi dire anche cosa vuoi ottenere... velocità, ripresa??(se vuoi tutte e 2, bidogna scendere a compromessi! :D:roll: )

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...