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Impianto elettrico ET3 modificato.


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Ciao a tutti,l'altra sera ho preparato l'impianto elettrico per l'et3 che stò restaurando alla quale monterò l'accensione parmakit...

Prima di partire con i cavi e guainette nuove ho preso il foglio con disegnato l'impianto originale e me lo sono modificato....tanto per avere le idee chiare.... :M chiamate anche (le solite pippe mentali....)

In poche parole,ecco qua l'impianto come dovrebbe essere per accensione parmakit e v-tronik...magari a qualcuno può tornare utile...

imgwn.jpg

 

Spero si veda bene perchè l'ho modificato a mano... :RdR

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ma.. guarda.. sul mio della primavera(monto sulla 50L),che è simile all'ET3... non ho modificato nulla... ho solo modificato come dice Parmakit il pulsante dei fanali facendo il ponte e nient'altro.. mi sono collegato al regolatore di tensione con i fili indicati e morta li... non mi sembra d'avere avuto difficoltà enormi... tieni presente che clacson funziona SOLO a luci accese! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Si esatto è lo schema originale dell'et3,con le modifiche che ci sono sulle istruzioni parmakit,che alla fine sono le stesse anche per v-tronik...

lo sò che non è niente di che ma non si sà mai...se qualcuno ha le idee pocho chiare,può essere di aiuto....basta prendere o schema originale e lo metti a confronto con questo....i cambiamenti sono nel devio luci,regolatore e l'interruttore dello stop posteriore...

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ma.. guarda.. sul mio della primavera(monto sulla 50L),che è simile all'ET3... non ho modificato nulla... ho solo modificato come dice Parmakit il pulsante dei fanali facendo il ponte e nient'altro.. mi sono collegato al regolatore di tensione con i fili indicati e morta li... non mi sembra d'avere avuto difficoltà enormi... tieni presente che clacson funziona SOLO a luci accese! :D

 

 

..con le giuste modifiche il clacson funziona normalmente!! ;-);-)

...anziche modificare l'originale è meglio rifarlo da capo!! :D

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ma.. guarda.. sul mio della primavera(monto sulla 50L),che è simile all'ET3... non ho modificato nulla... ho solo modificato come dice Parmakit il pulsante dei fanali facendo il ponte e nient'altro.. mi sono collegato al regolatore di tensione con i fili indicati e morta li... non mi sembra d'avere avuto difficoltà enormi... tieni presente che clacson funziona SOLO a luci accese! :D

 

 

..con le giuste modifiche il clacson funziona normalmente!! ;-);-)

...anziche modificare l'originale è meglio rifarlo da capo!! :D

 

davvero???? :roll::roll: scusa ma elettrauto lo son solo a metà... :laugh:laugh:laugh

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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ma.. guarda.. sul mio della primavera(monto sulla 50L),che è simile all'ET3... non ho modificato nulla... ho solo modificato come dice Parmakit il pulsante dei fanali facendo il ponte e nient'altro.. mi sono collegato al regolatore di tensione con i fili indicati e morta li... non mi sembra d'avere avuto difficoltà enormi... tieni presente che clacson funziona SOLO a luci accese! :D

 

 

..con le giuste modifiche il clacson funziona normalmente!! ;-);-)

...anziche modificare l'originale è meglio rifarlo da capo!! :D

 

davvero???? :roll::roll: scusa ma elettrauto lo son solo a metà... :laugh:laugh:laugh

 

 

...io per nulla :1:1

...conosco solo bene l'impianto :B

...e me lo hanno spiegato....altrimenti di sicuro non lo conoscevo :par:par

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Si esatto è lo schema originale dell'et3,con le modifiche che ci sono sulle istruzioni parmakit,che alla fine sono le stesse anche per v-tronik...

lo sò che non è niente di che ma non si sà mai...se qualcuno ha le idee pocho chiare,può essere di aiuto....basta prendere o schema originale e lo metti a confronto con questo....i cambiamenti sono nel devio luci,regolatore e l'interruttore dello stop posteriore...

 

 

C)C)C)

 

SUBITO IN GUIDE TECNICHE !!!!

sapessi per quanto ho cercato questo impianto...

io che di corrente non ci capisco un h !!

ET3 :sound,speed&passion!

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