+ SandrovespA Inviata 2011 Febbraio 17 Share Inviata 2011 Febbraio 17 Ciao a tutti,l'altra sera ho preparato l'impianto elettrico per l'et3 che stò restaurando alla quale monterò l'accensione parmakit... Prima di partire con i cavi e guainette nuove ho preso il foglio con disegnato l'impianto originale e me lo sono modificato....tanto per avere le idee chiare.... chiamate anche (le solite pippe mentali....) In poche parole,ecco qua l'impianto come dovrebbe essere per accensione parmakit e v-tronik...magari a qualcuno può tornare utile... Spero si veda bene perchè l'ho modificato a mano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2011 Febbraio 18 Share Inviata 2011 Febbraio 18 ciao vecio! fammi capire, sarebbe lo schema originale et3 corretto e rivisto per l'impianto a 12 volt con v tronik ?? Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Febbraio 18 Share Inviata 2011 Febbraio 18 ma.. guarda.. sul mio della primavera(monto sulla 50L),che è simile all'ET3... non ho modificato nulla... ho solo modificato come dice Parmakit il pulsante dei fanali facendo il ponte e nient'altro.. mi sono collegato al regolatore di tensione con i fili indicati e morta li... non mi sembra d'avere avuto difficoltà enormi... tieni presente che clacson funziona SOLO a luci accese! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SandrovespA Inviata 2011 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 19 Si esatto è lo schema originale dell'et3,con le modifiche che ci sono sulle istruzioni parmakit,che alla fine sono le stesse anche per v-tronik... lo sò che non è niente di che ma non si sà mai...se qualcuno ha le idee pocho chiare,può essere di aiuto....basta prendere o schema originale e lo metti a confronto con questo....i cambiamenti sono nel devio luci,regolatore e l'interruttore dello stop posteriore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SandrovespA Inviata 2011 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 19 Ecco guarda,questo è l'impianto originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2011 Febbraio 19 Share Inviata 2011 Febbraio 19 ma.. guarda.. sul mio della primavera(monto sulla 50L),che è simile all'ET3... non ho modificato nulla... ho solo modificato come dice Parmakit il pulsante dei fanali facendo il ponte e nient'altro.. mi sono collegato al regolatore di tensione con i fili indicati e morta li... non mi sembra d'avere avuto difficoltà enormi... tieni presente che clacson funziona SOLO a luci accese! ..con le giuste modifiche il clacson funziona normalmente!! ...anziche modificare l'originale è meglio rifarlo da capo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Febbraio 19 Share Inviata 2011 Febbraio 19 ma.. guarda.. sul mio della primavera(monto sulla 50L),che è simile all'ET3... non ho modificato nulla... ho solo modificato come dice Parmakit il pulsante dei fanali facendo il ponte e nient'altro.. mi sono collegato al regolatore di tensione con i fili indicati e morta li... non mi sembra d'avere avuto difficoltà enormi... tieni presente che clacson funziona SOLO a luci accese! ..con le giuste modifiche il clacson funziona normalmente!! ...anziche modificare l'originale è meglio rifarlo da capo!! davvero???? scusa ma elettrauto lo son solo a metà... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2011 Febbraio 19 Share Inviata 2011 Febbraio 19 ma.. guarda.. sul mio della primavera(monto sulla 50L),che è simile all'ET3... non ho modificato nulla... ho solo modificato come dice Parmakit il pulsante dei fanali facendo il ponte e nient'altro.. mi sono collegato al regolatore di tensione con i fili indicati e morta li... non mi sembra d'avere avuto difficoltà enormi... tieni presente che clacson funziona SOLO a luci accese! ..con le giuste modifiche il clacson funziona normalmente!! ...anziche modificare l'originale è meglio rifarlo da capo!! davvero???? scusa ma elettrauto lo son solo a metà... ...io per nulla ...conosco solo bene l'impianto ...e me lo hanno spiegato....altrimenti di sicuro non lo conoscevo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 Si esatto è lo schema originale dell'et3,con le modifiche che ci sono sulle istruzioni parmakit,che alla fine sono le stesse anche per v-tronik...lo sò che non è niente di che ma non si sà mai...se qualcuno ha le idee pocho chiare,può essere di aiuto....basta prendere o schema originale e lo metti a confronto con questo....i cambiamenti sono nel devio luci,regolatore e l'interruttore dello stop posteriore... SUBITO IN GUIDE TECNICHE !!!! sapessi per quanto ho cercato questo impianto... io che di corrente non ci capisco un h !! Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SandrovespA Inviata 2011 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 20 Dato che ci siamo,metto un'altro paio di cosette.... Modifica del devio luci. Istruzioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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