Vai al contenuto

pistone vertex


motorsport

Messaggi consigliati

sto facendo la manutenzione al mio husqvarna wr 250 2t '03

porto alla retifica vicino casa mia il pistone,un vertex,con 40 ore di moto,nessun segno evidente ma solo usura sul lato aspirazione,il tipo lo misura a micrometro e mi dice che ha perso 3 decimi sul mantello lato aspirazione e bisogna cambiarlo per evitare scampanamenti e danni alla cromatura.

 

veniamo al prezzo:

130 euro!!!! :lost

 

non vi sembra uno sproposito,sempre per un vertex?

 

non ricordo quanto lo pagai l'ultima volta,ma mi sembra max 90

 

voi che dite?il tipo cerca di farmi la cresta?

comunque intanto l'ho tirato a 120...

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
sto facendo la manutenzione al mio husqvarna wr 250 2t '03

porto alla retifica vicino casa mia il pistone,un vertex,con 40 ore di moto,nessun segno evidente ma solo usura sul lato aspirazione,il tipo lo misura a micrometro e mi dice che ha perso 3 decimi sul mantello lato aspirazione e bisogna cambiarlo per evitare scampanamenti e danni alla cromatura.

 

veniamo al prezzo:

130 euro!!!! :lost

 

non vi sembra uno sproposito,sempre per un vertex?

 

non ricordo quanto lo pagai l'ultima volta,ma mi sembra max 90

 

voi che dite?il tipo cerca di farmi la cresta?

comunque intanto l'ho tirato a 120...

 

 

 

sei sicuro 3 decimi mi sembrano tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se hai paziensa ti posso procurare un pistone nuovo il prezzo te lo dico in mp appena posso :B

se ti va bene logico :D:mrgreen: parliamone in mp

per le 40 ore son tante per quei motori dovresti informarti a quante ore la casa produttrice dava il cambio del pistone è valutare che gas dai te :RdR

esempio su i miei 2t ogni 30(per sicurezza) ore apro il motore e do tutta una revisionata cuscinetti paraoli guarnizioni pistone guasi sempre da cambiare conta anche che io peso 112 chili :fiu (sono alto 2.02 non sono grasso :RdR ) e ne faccio un uso cross enduro.

se fosse solo un uso enduro giratella nel bosco i tempi si allungano notevolmente ma i rischi di rotture son piu elevati con tante ore logicamente.

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

per il cambio pistone,dai,ci sta,anche se sarebbe andato avanti ancora qualche ora in sicurezza,meglio cambiare visto che ho già tutto in mano.

quello che mi puzza è il prezzo,io gli ho già dato 50 euro di caparra,perchè me lo da in 2 giorni,e io martedì voglio andare a correre,ma se scopro che il pistone costava molto meno,torno a prendermi indietro la caparra,e li non mi vede più.

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...