$ 2IS Inviata 2006 Gennaio 6 Share Inviata 2006 Gennaio 6 Lo vedreste bene un proto "stradale" con questo cilindro??? Se a 7000giri fa circa 20 cv lavorandoci un po' su a quanto arriverebbe???? Io penso che oltrepasserebbe i 30cv... http://www.simonini-flying.com/mini4_ita.htm http://www.simonini-flying.com/mini4_2big.htm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 7 Share Inviata 2006 Gennaio 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 7 Share Inviata 2006 Gennaio 7 ma son carburatori a depressione da 37 quelli !?!?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 7 Share Inviata 2006 Gennaio 7 Adesso la voglio anch'io un'espansione che si attorciglia così altro che silent e down&forward comunque sembra proprio di si.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 8 Share Inviata 2006 Gennaio 8 porca Benefattrice! mai visti così grossi!!! quelli si che starebbero bene in un bel proto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2006 Gennaio 12 Non avevo notato gli accessori e ricambi di questi gioiellini: tutta roba Ducati, le centraline sembrano simili a quelle per PX... Ci sono centraline per doppia accensione e gruppi completi a doppia accensione, i prezzi però non sono abbordabilissimi, magari la sola centralina... http://www.simonini-flying.com/componenti4.htm http://www.simonini-flying.com/componenti6.htm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.