Vai al contenuto

e se volessimo...


Messaggi consigliati

nel mio giardino ovvio!!! XD

ma dove vuoi correre sullo sterrato o anche in pista?

qui nei paraggi c'è un kartodromo ovviamente omologato x le gare lungo 1km con una larghezza della pista di 10metri circa ha l'illuminazione quindi anche in notturna si potrebbe correre e ha anche lo spazio coperto x i team

per lo sterrato non saprei proprio regolarmi... dovrei venire a vedere qualche gara per capire come dotrebbe essere la location..che poi credo basterebbe un campo...

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

io e gianlu stiamo organizzando un aperally qui nel mio paese....noi ci siamo appoggiati ad una associazione che fa una festa grossa qua nel nostro paese, brave persone che accolgono molte proposte e la nostra proposta gli è piaciuta....quindi siamo già un passo avanti...tra poco dobbiamo andare a parlare con la polizia che dovrà darci il permesso per fare l'esibizione...Comunque ci sono buone possibilità che si farà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Bucco noi ci siamo gia mossi per fare un manifestazione, ma siamo classificati come ESIBIZIONE perchè se dovevamo essere classificati come GARA i permessi triplicavano ed in più bisognava adottare alla pista protezioni varie per i piloti e per il pubblico.

Comunque ART92 prova ad andare a proporre, tipo nel comune del tuo paese, questo evento e digli magari di appoggiarlo a qualche festa paesana sottoforma di esibizione.

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Bucco noi ci siamo gia mossi per fare un manifestazione, ma siamo classificati come ESIBIZIONE perchè se dovevamo essere classificati come GARA i permessi triplicavano ed in più bisognava adottare alla pista protezioni varie per i piloti e per il pubblico.

Comunque ART92 prova ad andare a proporre, tipo nel comune del tuo paese, questo evento e digli magari di appoggiarlo a qualche festa paesana sottoforma di esibizione.

il mio intento era far partecipare anche voi appassionati di questo "sport" ...qualcosa di riconosciuto a livello regionale !

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a convincere assessori sindaco e via dicendo (persone dei piani alti) magari si riesce a fare qualcosa; se lo vuoi fare in circuito vai a parlare con chi si occupa dell'organizzazione del circuito stesso; il discorso peró si infittisce principalmente perchè queste manifestazioni necessitano di numerosi permessi in ambito burocratico cioè quindi maggior tempo nell'organizzare tutto e alla fine magari si ottime un pugno di mosche...

È difficile peró proponi, magari mostra delle foto di aperally parla di Carpegna e del campionato bellunese... Se proprio non te lo fanno passare come gara metti esibizione come ti ho detto in precedenza.

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di cercare nelle vicinanze un circuito (kartodromo) omologato UISP, proporre a loro di omologare il circuito per le Api e di organizzare una gara, fai leva sulla spettacolarità dello sport e considera che se hanno un bar all'interno da loro gestito è meglio, perchè il pubblico poi gli consuma nel bar e li fà lavorare. un pò come abbiam fatto noi con Pomposa, lì il problema è che il circuito è frequentatissimo e non hanno bisogno degli Ape per incrementare il lavoro e non hanno un bar.

Aggiungo che molti del gruppo di Carpegna sono invogliati se la gara è UISP in modo da farla rientrare nel campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle vicinanze avremmo viterbo che tra l'altro ci gira anche il VPI , li guadagnano un pozzo di soldi, c è il bar , c'è di tutto , ogni settimana c 'è qualche esibizione polini, malossi , stage6,e il bello che dietro c'è anche il percorso sterrato, penso per le motard..ma ...dovrei chiedere, anche perche se ci girano i kart non vedo perche non potrebbero girarci gli api!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

organizzare su un circuito permanente secondo me è più facile a livello burocratico, bisogna scegliere un periodo di "bassa stagione" se l'impianto lavora molto, immagini da tè che non hanno bisogno di far correre degli Ape se già lavoran bene con kart, motard, minimotard, scooters, minigp...

 

a sfavore di alcuni c'è la location che mi pare un pò troppo lontana per i piloti che sono del Veneto o del confine tra Romagna e Marche

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dì, vedi un pò te cosa vuoi che venga fuori..

verso metà giugno c'è qualcosa a Siena.. tienti pronto per quella che credo ti sia più vicina che Carpegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...