Ospite Inviata 2011 Febbraio 4 Share Inviata 2011 Febbraio 4 Ciao! conosco da poco queste marmitte che ne dite? e soprattutto come faccio a contattare mirko? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2011 Febbraio 4 Share Inviata 2011 Febbraio 4 sono a mio avviso ben fatte.....se vuoi contattarlo puoi farlo quì sul forum o su facebook...si chiama mirko bartolacelli...ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 4 Share Inviata 2011 Febbraio 4 grazie darktalwar! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2011 Febbraio 5 Share Inviata 2011 Febbraio 5 di niente se posso aiutare cerco di farlo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 mirko non si fa sentire...ne in fb ne qui... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 mirko non si fa sentire...ne in fb ne qui... quoto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 boh! chissà che risponda! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 mirko non si fa sentire...ne in fb ne qui... quoto... straquoto !!! ... attendo fiducioso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 ma voi dove lo avete contattato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 se volete e se posso metterlo ho il suo numero di cellulare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 ma voi dove lo avete contattato? io tramite mp ed e-mail...facebook io non ce l'ho... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 se volete e se posso metterlo ho il suo numero di cellulare non senza chiederlo a lui ... e al limite invialo tramite mp a chi te lo chiede ... ma sempre se ti da il consenso lui ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 9 Share Inviata 2011 Febbraio 9 io fb e mp...come foto ha beethoven giusto?...comunque sono d'accordo con leonardo v Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati