Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ieri dopo che mi sono fermato dal benzinaio, un tipo che si spaccia da esperto sentendo il fischio del mio motore (monto una 27/69) mi ha chiesto se lo faceva perchè montavo il variatore polini... ;-)

quante ghignate EH EH 8)8)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri dopo che mi sono fermato dal benzinaio, un tipo che si spaccia da esperto sentendo il fischio del mio motore (monto una 27/69) mi ha chiesto se lo faceva perchè montavo il variatore polini... ;-)

quante ghignate EH EH 8)8)

...un mio amico ,che fa l'ipsia tra l'altro, vedendo una cagiva mito:

 

"eh,(con fare esperto)quella li cosa c'avra,cinghia malossi, variatore malossi, massette da allungo,frizione..."

 

e il bello he adesso nega di averlo detto!!!

in certi casi è meglio finire come dei ballisti che come dei minorati mentali... ma direi che la cosa migliore è non perdere mai l'occasione per stare zitti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista_viola

lasciamo xde st'argomento....c'è uno che esce con me che ne spara di tutti i colori....potrei raccontare storielle x ore e ore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista_viola

quella che sto x raccontare è una delle tante cazzate che spara sta persona!!

 

TENETEVI FORTE!

 

sto tizio c'ha un husqvarna 125 truccata, e dice che un giorno è riuscito a stare dietro a un ferrari fino ai 100 km/h....successivamente disse che un suo vecchio amico con l'ape riusciva a stargli dietro con la moto.......

a sto punto uno si chiede: perchè comprare un ferrari quando un ape modificato può avere quasi le stesse prestazioni?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La più bella però la dico io! Un tizio va sostenendo che possiede una cagiva mito da pista (e fin qui ci può ancora stare), TRICILINDRICA, 150cc, con accelerazione da 0/100kmh in 2.9 secondi!!!!! uao!!! come fa a non decollare!!!! Se poi non si impenna evidentemente è un dragster!!!! il problema sta nel fatto che dovrebbe essere custodita nel suo garage, ma a nessuno dei suoi amici è consentito entrare... :shock:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
quella che sto x raccontare è una delle tante cazzate che spara sta persona!!

 

TENETEVI FORTE!

 

sto tizio c'ha un husqvarna 125 truccata, e dice che un giorno è riuscito a stare dietro a un ferrari fino ai 100 km/h....successivamente disse che un suo vecchio amico con l'ape riusciva a stargli dietro con la moto.......

a sto punto uno si chiede: perchè comprare un ferrari quando un ape modificato può avere quasi le stesse prestazioni?!!!

 

Mah può essere vero che con l'Husky 125 sia stato dietro a una ferrari, sicuramente non la F1 però una stradale si:

Posso confermare che a Rovigo nel settembre scorso alla gara che abbiam fatto, alla fine dei giochi sia arrivato un tedesco che ha fatto 2 prove di accelerazione col suo fiammante ferrari stradale Cabrio, non so il modello, cmque un ferrari.

 

Allora, io col proto DR di Scauri ho percorso i 150 mt in 7,2 sec, con velocità di uscita di circa 114 km/h, il Ferrari ha percorso i 150 in 7,2 con una vel di uscita superiore, adesso non ricordo, mi sembra intorno ai 130 o poco più, so solo che era speriore alla mia..

 

Con questi dati significa che sia io che il ferrari abbiam toccato i 100 km/h prima della fine dei 150 mt, quindi il tipo con l'Huski pure toccata al motore, è possibile che fino ai 100 km/h, quindi prima dell'ipotetico termine dei 150 mt, possa stare perolmeno alla pari di un ferrari stradale.

 

certo poi non so perchè se era una Ferrari Enzo che so che deriva strettamente da una F1 allora probabilmente le cose cambierebbero di molto..infatti i 3,6 sec che riporta Gekid penso siano di una F1....anche la vecchia Cagiva 500 GP di 10 anni fa copriva gli 0 / 100 km/h in 2,3 sec nonostante non fosse fatta per quello scopo, ma quei mezzi sono un altro pianeta.

 

Comunque parlando di Ferrari non esagerate come la Enzo x me può essere che l'Husky sia stata al pari di un ferrari, non sempre son vaccate quelle che si sentono, come sempre andrebbero verificate ma si sa che per es quelle 125 cross/enduro ce ne siano di elaborate che hanno tantissima accelerazione in virtù del poco peso e del cambio molto ravvicinato, con potenze elevatissime se si montano componenti speciali e lavori eseguiti egregiamente sull'intero motore

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, non dobbiamo dimenticare che il rapporto potenza/peso è in generale sempre favorevole alle moto, per cui non deve sorprendere che magari moto costate qualche migliaio di euro riescano ad infastidire auto dal costo di cnetinaia di migliaia di €€€..almeno per quanto riguarda l'accelerazione pura su distanze brevi (quando l'influenza del potenza-peso è massima)..ovviamente più si aumenta la velocità più entrano in gioco altri fattori (essenzialmente aerodinamici) e così le "supercar" riescono ad avere la meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...