+ alpha Inviata 2011 Gennaio 17 Share Inviata 2011 Gennaio 17 ciao a tutti io ho un motore modificato sotto una 50 special da me e l'ho creato con questa configurazione: -115 Polini in toccato..consigli? -campana 23/60 Polini -albero mazzucchelli anticipato -carburatore 19 con filtro Polini -marmitta Polini a banana con silenziatore 3 generazione velocità: 90 km/h ho anche un problema di puntine e le devo cambiare perché mi succede che la mattina parte subito poi se la spengo e la riaccendo dopo 10 minuti non va più e la candela non fa più scintille.. parte a spinta..che dite?? potete consigliarmi una modifica un po blanda del cilindro .. a pasqua apro il blocco e lavoro i carter..grz a tutti in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2011 Gennaio 17 Share Inviata 2011 Gennaio 17 rivedi la carburazione, raccorda i carter e allarga i travasi alla base del cilindro metti una basetta da 1mm o 2 e tornisci la parte sopra in base alla basetta in modo da ritrovarti lo squisc a 1/0,9 ah magari regalagli un 24! perchè le 23/60 mi sembrano un tantino lunghe (che siano le 22/63?) dovresti fare almeno i 110km/h a 8500 giri! Quota V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2011 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 17 nono sono la 23 60 a denti dritti polini in alluminio comunque evitando la basetta dato che devo girarci in città, lavorare la testata e lo scarico che ne pensate?? comunque rivedrò la carburazione magari è un po magra e lavorerò sicuramente i carter.. vorrei avere una vespa da 100 sicuri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2011 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 17 anche 110 mi vanno strabenissimo anzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Gennaio 17 Share Inviata 2011 Gennaio 17 si lavora lo scarico che tutti i polini c'e l'hanno molto piccolo e aumenta l'rdc Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2011 Gennaio 17 Share Inviata 2011 Gennaio 17 fai tutto quello che ti ho detto e semplicemente abbassa la testa al posto della basetta vedrai che cambia Quota V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2011 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 17 grz mille ragazzi e complimenti per le conoscenze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cecco74 Inviata 2011 Gennaio 18 Share Inviata 2011 Gennaio 18 per il problema che non parte a caldo, potrebbe essere la bobina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2011 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 18 ok controllero tutto l'impinto dal piattino alla bobbina magari cambio anche il condensatore la rifaccio a nuovo grz ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Gennaio 18 Share Inviata 2011 Gennaio 18 se cambi il condensatore compra quello drt che ha la funzione di una centralina ad anticipo variabile Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2011 Gennaio 18 Share Inviata 2011 Gennaio 18 vespakiller ma cosa gli consigli una basetta da 1-2 mm che ha quei rapporti stra lunghi. e poi con una polini a banana che mura subito cosa gli consigli... Se proprio vuoi alzare le fasi, che originali sono 120-165 porti lo scarico a 170 0 175 (circa 1mm) ma non di più sennò dopo non li tiri più. E poi la cosa migliore che puoi fare su un 115 polini è innanzitutto abbassare lo squish, visto che da originale è più di 3 mm e buttare via quella schifo di guarnizione in gomma che dopo 500km si scioglie. Non andare sotto il mm di squish perche altrimenti ti serve una carburazione molto più precisa e perche poi scalda molto (già i 115 scaldano di loro...) Vedrai gia la differenza con lo squish!! Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2011 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 18 ok grz mukiky faro come da tuo consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2011 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 18 http://www.scooter-center.com/scoweb/pa ... egory2=CAT ditemi che ne pensate se montassi questa bobbina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati