Vai al contenuto

pompare motore px 200


Messaggi consigliati

Un bel motore :D

Come rapporti io lascerei gli originali con quarta 36 o 37 denti DRT.

Per il collettore con MMW dovresti andare sul sicuro,ma volendo ci sono anche questi: http://www.mrp-racing.de/index.php/cat/c29_Membran.html

io sto aspettando che mi arrivi!

 

Ah, il vforce a quanto lo trovi?

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

un gran bel motore :D:D , anche io ho in testa un progetto simile per il mio :-D . la marmitta gia' che c'è l'hai la usi anche se a me sembra un po piccola per quel gran bel cilindro, pero' è da provare. per i rapporti, si tirerebbe anche i piu' lunghi della stessa malossi, tutto dipende dalle fasature che hai intenzione di dare. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che posso dirti e po passo la parola a piu' esperti di me, considerando quelle fasi con quella marmitta e l'aspirazione lamellare che a mio vedere non ha la coppia della "valvola" C)C) , con i rapporti 23/64 mi sa che hai troppo salto 3° 4°, vai sul sicuro con 4° corta drt, o meglio ancora rapporti 200 originali. alla fine con un motore cosi, io mi divertirei ad averlo pronto sempre e subito, cosa che i quei rapporti non penso ti danno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...