+ kenzo Inviata 2011 Gennaio 17 Share Inviata 2011 Gennaio 17 Un bel motore Come rapporti io lascerei gli originali con quarta 36 o 37 denti DRT. Per il collettore con MMW dovresti andare sul sicuro,ma volendo ci sono anche questi: http://www.mrp-racing.de/index.php/cat/c29_Membran.html io sto aspettando che mi arrivi! Ah, il vforce a quanto lo trovi? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alfioracing Inviata 2011 Gennaio 17 Share Inviata 2011 Gennaio 17 un gran bel motore , anche io ho in testa un progetto simile per il mio . la marmitta gia' che c'è l'hai la usi anche se a me sembra un po piccola per quel gran bel cilindro, pero' è da provare. per i rapporti, si tirerebbe anche i piu' lunghi della stessa malossi, tutto dipende dalle fasature che hai intenzione di dare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alfioracing Inviata 2011 Gennaio 17 Share Inviata 2011 Gennaio 17 per quello che posso dirti e po passo la parola a piu' esperti di me, considerando quelle fasi con quella marmitta e l'aspirazione lamellare che a mio vedere non ha la coppia della "valvola" , con i rapporti 23/64 mi sa che hai troppo salto 3° 4°, vai sul sicuro con 4° corta drt, o meglio ancora rapporti 200 originali. alla fine con un motore cosi, io mi divertirei ad averlo pronto sempre e subito, cosa che i quei rapporti non penso ti danno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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