Vai al contenuto

I tedeschi stanno avanti...........


krell75

Messaggi consigliati

E' incredibile vedere come si adoperano e con quale meticolosita' fanno dei test ad un banale prodotto...c'e' da chiedersi se a noi mancano fondi, motivo o ispirazione per fare lo stesso su un prodotto nostro,storico e se visto il dilagante interesse non meno interessante quello del business, se fosse il caso di fare del made in italy un marchio piu' prestigioso...

 

http://www.sip-scootershop.com/EN/Produ ... w+fur.aspx

 

:conf:conf:conf

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era solo una riflessione mi sembrava di capire che quel rubinetto con filtro sip fosse piu' veloce ad erogare benzina dell originale, ok ....non ci vuole lo studio a fare una cosa del genere.

Pero' a metter su un banco di prova a farci un clip in hd per mettere a paragone e dare giusta credibilita' al prodotto...montare il video con acceleratori grafici audio e resto e'....meritevole.giusto questo.

Io stesso vorrei essere giustamente colpito in questo modo quando ogni volta acquisto alla cieca un componente invece di un altro e indirizzo meglio i miei seppur piccoli investimenti...

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...