Vai al contenuto

come ha fatto a rompersi?


Messaggi consigliati

oggi mentre andavo mi si spegne la vespa all improvviso, sento il gas molto morbido ed non torna indietro vado a guardare nel carburatore eeee...

s1700005.jpg

 

 

ci sono i ricambi ho devo comprare il carburatore nuovo?

è la 2 volta che mi si rompe ma la prima è stata per errore mio ma, magicamente la frattura combacia alla perfezione infatti nella foto c'e solo la leva che alza la ghigliottina l'altra parte è di quell'altro carburatore rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

come cavolo hai fatto? :PRT

trova un vecchio carburatore e sostituisti quel pezzo la. o lo saldi.. l'importante è che il leveraggio sia preciso e che non ci siano infiltrazioni d'aria..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho più vecchi carburatori come ho detto mi si e rotto già un altra voltà quando staccai l'ammortizatore alzai la vespa e mi si spezzò ma stavolta mentre andavo.

lo ritrovo il pezzo di ricambio o devo comprare il carburo nuovo

intanto provo a saldare ma ho dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho più vecchi carburatori come ho detto mi si e rotto già un altra voltà quando staccai l'ammortizatore alzai la vespa e mi si spezzò ma stavolta mentre andavo.

lo ritrovo il pezzo di ricambio o devo comprare il carburo nuovo

intanto provo a saldare ma ho dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

è alluminio non lo saldi a elettrodo........

comunque ne ho anche io un paio di rotti.......succede,basta che ci sia una cricca e col tempo e le vibrazione patatrack........................

trova qualche espendiente ho trova il pezzetino rotto.............

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...