Vai al contenuto

meglio 100 polini o parmakit ?


Ospite specialbado

Messaggi consigliati

salve a tutti , io ho una special del 76 ed ora monto un 100 olympia carburatore 19 e sito puma , ma a breve avrei intenzione di montare i rapporti 22/63 e comprare una proma nuova , e quindi vorrei un gruppo termico da abbinare .

quindi meglio il 102 Polini o il 102 Parmakit ! risp grazie ! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come campana ti consiglierei la 24/72, primo perchè è a denti dritti e i cuscinetti non vengono stressati molto, poi perchè se è corta o lunga puoi giocare con i pignoncini... come cilindro monta il 102 polini, il 102 parmakit se non sbaglio è la copia del 55 dr, 2 travasi principali e 4 frontescarico mentre il polini rispetto al dr è un altro mondo, poi giustamente visto che apri i carter raccorda i travasi al cilindro allunga la valvola e anticipa l'albero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

olimpya parma e dr son la stessa identica cosa.......

vai col classico polini,affidabile e se lavorato come si deve può dar parecchie soddisfazioni ;-)

quoto.... non prenderlo il parmakit xk fa schifo come il Dr.... vai di polini o pinasco in alluminio un altro bel cilindro k da anch'esso belle soddisfazioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso il 102 polini da 2 anni ed è un motore affidabile anche se spinge bene e se ben rodato puoi fare una prova con miscela all'1,5 ovvio che non ci devi esagerare ma per far capire che è affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...