Ospite Inviata 2010 Dicembre 25 Share Inviata 2010 Dicembre 25 Come da titolo,ho un problema con la carburazione....Praticamente mi dà un pò di vuoto(un pò non molto)hai bassi cioè ha minimo...Io come getto monto un 105 con il filtro modificato,praticamente ho forato dove và il getto del max,e dove cè quello del minimo...Il minimo un piccolo forellino mentre la parte del getto max molto più grosso.. la vespa sembra carburata bene (un pò grassoccia)ma a gli alti va bene..Solo quando resta a minimo e dopo un pò accelero mi fà quel piccolo vuotino ...Ma poi subito và benone...Ora come getto del minimo ho un 45/40 (cè scritto)..Dite che dovrei aumentare a 48??..Mi potrete consigliare??.Grazie in anticipo a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 28 Share Inviata 2010 Dicembre 28 Dai nessuno??Stà vespa mi dà solo problemi,non ci capisco nulla di large.Aiutatemi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2010 Dicembre 31 Share Inviata 2010 Dicembre 31 Dovresti montare un getto del minimo 48/160. Ma se il vuoto è poco puoi compensare con la vite che c'è nella parte posteriore del carburatore Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 31 Share Inviata 2010 Dicembre 31 sicuramente monti un polverizzatore be5...........prova un bel be3 con 48-160 vedrai!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Dicembre 31 Share Inviata 2010 Dicembre 31 Monto un be3 giò controllato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Gennaio 1 Share Inviata 2011 Gennaio 1 Se hai controllato/sostituito/regolato il tutto e il simpatico vuotino ancora persiste smonta la valvola a saracinesca e sostituiscila con una avente unghiata differente che molto probabilmente è la profondità e/o larghezza di quest'ultima che crea il simpatico vuotino..... Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 1 Share Inviata 2011 Gennaio 1 Come da titolo,ho un problema con la carburazione....Praticamente mi dà un pò di vuoto(un pò non molto)hai bassi cioè ha minimo... ma prima di cambiare getti e stravolgere tutto , hai provato con la vite della carburazione posta nel retro del carburatore (verso l'ammortizzatore) basta anche mezzo giro dal verso giusto ... e magicamente sparisce quel buchetto di erogazione ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 1 Share Inviata 2011 Gennaio 1 Si provato..Ma montava un 102 come getto massimo!Io ho cambiato solo il getto massimo!per il resto non o fatto nulla oltre cambiare le puntine!.Non credo sia problema di carburatore..ORA Si e schiavellata anche la mezza luna del volano..Lunedì compro la mezza luna del volano rimonto tutto e faccio mille prove.La vite che stà dietro (dove cè la bobina)La metto a 1,5 giri ..Più avvito più smagrisco e vero??Più la svito più ingrassa la carburazione giusto??Il gommotto che dalla scatola filtro và Al telaio lo lascio montato o lo tolgo??..Il getto da 105 credo sia giusto visto anche i fori fatti sul filtro..Che ne pensate^????Le foto sono tutte nell'altro topic. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Gennaio 1 Share Inviata 2011 Gennaio 1 Nel mio PX DRizzato come getto max c'ho il 112, ma perchè ho l'albero anticipato e valvola allargata. Se il tuo DR è montato P&P un getto da 108 è più indicato.....io insisto sulla valvola a saracinesca e a quella minchia di unghiata....comunque prova a cambiare il getto max e vedi. Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 1 Share Inviata 2011 Gennaio 1 il fatto che sia scaldato lato aspirazione(pistone e gt)E un problema vero??.Ho anche il 110 come getto ma và pur sempre uguale...Il problema più grosso e che se tengo al max il gas inizia a scoppiettare dal filtro del carburo e dalla marmitta,ma più dal filtro del carburatore.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Gennaio 2 Share Inviata 2011 Gennaio 2 Ti scoppietta perchè hai l'accensione a puntine e condensatore che, essendo state sostituite con nuove di origine sud est asiatica, mal digeriscono le sgasate ai massimi giri.....opta in futuro per una conversione con accensione elettronica che il motore trae giovamento in tutto l'arco di utilizzo...... Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 2 Share Inviata 2011 Gennaio 2 E si lo sò,però dai deve andare perforza male a puntine?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Gennaio 2 Share Inviata 2011 Gennaio 2 Non è che va male, ma su motori elaborati le accensioni a puntine hanno sempre avuto vita breve e travagliata anche quando la Triade Puntine-Condensatore-Bobina AT esterna erano di produzione very very very Made in Italy.....figurati adesso che di Italy c'han solo la bustina che le contiene....molti di noi che pastrugnano i motori si tolgono il pietrone dalla scarpa scegliendo tale alternativa. Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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