Vai al contenuto

75 Polini su pk...Motorello da passeggio..


Ospite

Messaggi consigliati

Salve,dopo le feste natalizie avrò da completare una vespa pk 3 marce di un amico.Lui ha comprato questa robetta

 

 

75 Polini racing d47

Pignone da 16 denti olympia

polini banana con sile

1919 con filtro originale

E frizione rinforzata surflex 4 dischi monomolla

 

Ora lui mi dice che vorrebbe un motore semplice,che sia affidabile sopratutto e che renda il giusto .Io naturalmente volevo lavorare carter e altre cosette,cambiare rapporti..Ma non vuole e quindi mi arrangio...Volevo chiedervi siccome dovrei montare tutto plug and play..Dei pareri su questo motore ...Come sarà più o meno ,come renderà e roba simile.L'accensione e una 4 poli.Grazie in anticipo per le risposte e i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,dopo le feste natalizie avrò da completare una vespa pk 3 marce di un amico.Lui ha comprato questa robetta

 

 

75 Polini racing d47

Pignone da 16 denti olympia

polini banana con sile

1919 con filtro originale

E frizione rinforzata surflex 4 dischi monomolla

 

Ora lui mi dice che vorrebbe un motore semplice,che sia affidabile sopratutto e che renda il giusto .Io naturalmente volevo lavorare carter e altre cosette,cambiare rapporti..Ma non vuole e quindi mi arrangio...Volevo chiedervi siccome dovrei montare tutto plug and play..Dei pareri su questo motore ...Come sarà più o meno ,come renderà e roba simile.L'accensione e una 4 poli.Grazie in anticipo per le risposte e i consigli

 

Come vuoi che sia? te lo sei detto da solo, un motore da passeggio! Come velocità boh, sui 65/70 all'ora dovrebbe arrivare, consumerà una botta come tutti i corsacorta, se apri il motore d'obbligo una campana 21/76 denti dritti o 18/67 denti elicoidali, sentirai la diminuzione dei consumi e 75/80 all'ora dovrebbe farli. Smussa tutti gli spigoli in canna e carbura bene, per il resto sarà un motore normalissimo.

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...