Vai al contenuto

chi usa la pro silver ???


Ospite

Messaggi consigliati

ragazzi chi di voi usa la pro silver (come skin del forum) ??? non la trovate migliore più semplice e chiara ??? ... perché non impostarla come skin predefinita ??? per chi la vuole provare : dovete andare in "pannello di controllo utente" poi "preferenze" e "preferenze globali" poi c'è scritto "stile" cliccate e selezionate "pro silver" !!! credo che per chi non sia un esperto di forum o di computer questa skin sia migliore è più chiara ed intuitiva ... secondo me dovrebbe essere la skin predefinita in modo che anche se un nuovo inscritto non ci capisca un granché di forum le cose gli appaiano più chiare ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi la subsilver2, vero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi la subsilver2, vero?

no la subsilver2 c'èra appena mi sono registrato ed era molto confusionaria ... po l'ho cambiata ed ho messo la prosilver che mi sembra molto più chiara ed intuitiva ...

per intenderci questa e la pro silver forum_et3_web.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già, la prosilver è già quella predefinita...

possibile ??? allora ero l'unico sfigato che aveva la subsilver 2 :RdR !!! ... appena registrato avevo la subsilver e non ci capivo niente ora ho dovuto metterla io la prosilver ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la subsilver2 e mi ci trovo divinamente.

 

anche io, molto più rapida e semplice.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...