Vai al contenuto

Sostituzione condensatore vespa px 150 cc puntine


Ospite

Messaggi consigliati

Salve,in rete e su cerca non trovo nulla!Mi potreste dire come faccio per sostituire il condensatore??Devo perforza togliere completamente lo statore e portarlo da un tecnico che salda a stagno per mettere il condensatore nuovo???O posso adottare altri sistemi?Aiuto please! :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

beh!!!!! diciamo che sei riuscito a togliere il volano,6 gia' a meta' dell'opera.................e' una cavolata cambiare il condensat io lo faccio da su senza togliere lo statore..........basta un saldatore a stagno(da 60 w in su)e via!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledette puntine,eh??

 

 

E' un stracavolata da fare sicuramente da solo,il saldatore lo trovi dalle 5 euro in su,lo stagno costera 3/5 euro,altro che tecnico!! Magari fai un pò i pratica prima di saldare il i fili al condensatore o comunque non isistre troppo! Sennò lo cuoci!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

No devo sbrigarmi,lo smonto e lo porto ad un tecnico che con 2 euro lo fà come si deve.Sembra facile da smontare...L'anticipo in modo originale va bene o devo anticiparlo un pò??

Link al commento
Condividi su altri siti

semmai devi ritardarlo.

in ogni modo prima di smontarlo fai un segno tra statore e carter,cosi da avere un riferimento certo.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito tutto!ma la corrente non arriva.!La saldatura l'ha fatta un tecnico precisamente.Cavolo.Lo statore l'ho posizionato in modo preciso sulla tacchetta.Puntine 0,50mm.Cosa caspita faccio ora?? :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho montato il tutto nella fretta e nel disordine..Oggi riprovo tutto.Senti puoi dirmi solo una cosetta....L'anticipo dalla tacchetta mi consigli di anticiparlo o ritardare?? :fiu Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fretta e disordine :FIR ?? non devono esistere queste due parole se vuoi fare un lavoro fatto bene. poi non è che si anticipa o si ritarda dalla tacchetta (poi quale tacchetta???? :WA ) così a caso. che cilindro monti? se hai il 150 originale metti l'anticipo su IT che sono 18°....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...