Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti...vorrei fare presente il problema che ho sulla mia et3: dal volano sento uno strano rumore...non saprei descriverlo ma è come se la marmitta non fosse ben fissata al blocco motore (non è quello!!!ho provato con + marmitte)...questo rumore si presenta in accelerazione o quando do gas da fermo (a bassi giri) ma soprattutto quando sono in salita, ad esempio in quarta, e la vespa sta scendendo di giri...in tale situazione la vespa tende amche a spegnersi, fintantochè non scalo, la vespa sale di giri, ed il rumore non si presenta più. Oltre a questo ho notato stasera che si notano delle scintille dalla parte del volano (il gommino che copre il foro di ispezione c'è)....

Il fatto delle scintille l'ho notato solo qualche sera fa, mentre il problema del rumore al volano mi si presenta da quando, questa estate, ho stretto....dopo questo fatto ho riaperto completamente il motore, l'ho revisonato (albero, cuscinetti, ecc....) anche perchè ho completamente schiantato un piatto bobine im quanto il volano strisciava sul picl-up e ad un certo punto lo ha disintegrato.

 

spero che sappiate darmi qualche consiglio.

 

ciao a tutti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rumore: non vorrei dire una cazzata, ma io notavo un rumore strano dopo aver restaurato la mia ET3: era il perno della marmitta che si sfilava dal piattello di fissaggio, e toccava il telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...