Vai al contenuto

dell orto 28mm


Ospite ics

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho un dubbio, tramite un amico, a breve, avrei la possibilita di avere un dell orto phbh 28 bd derivato da un aprilia rs 125 e avrei intenzione di accoppiarlo con il collettore mrt per lamellare al carter d. 28. volevo sapere se si poteva prendere e montare o bisogna prendere eventuali accorgimenti? per quanto riguarda il discorso carburazione volevo sapere se il carburatore in questione è "buono" da gestire(x la carburazione intendo) o sarebbe meglio puntare su altro di più valido ?

 

grazie e ciao a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se preso dall'rs dovrebbe avere polverizzatore bene che è circa come l'AS; varie misure a seconda dell'anno.

Poi può avere valvole gas da 40, 45 o 50, la valvola spillo da 250 e a seconda dell'anno può essere il modello con o senza emulsionatore sotto al getto del min.

Sempre spillo X2.

 

Come polverizzatore su vespetta, visto lo spillo X2, dovrebbe essere giusto 264, lo standard è l'AV.

Le valvole gas più sono alte come numero e più smagriscono in apertura di gas.

La valvola dello spillo non le ho mai provate da 250, ho sempre visto montate quelle da 200, ma non saprei di fatto che differenza ci sia.. in teoria solo che si riempie più in fretta la vaschetta vista la maggior portata.

Il getto min stai intorno al 55, ho visto che di solito l'emulsionatore del min si mette dello stesso valore del getto. Non saprei, prova..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per le info date, appena ho il tutto proverò seguendo come basi quelle da voi date . comunque la vespa, sarà equipaggiata con:

 

gt parmakit ecv

albero anticipato mazzuchelli o ets drt( quale consigliate?)

carburatore 28mm dell orto e collettore mrt

proma a "banana" o gf project mod.2008

rapporti 27/69 drt più crociera rinforzata drt

in futuro accensione parmakit

 

dite che può andare bene nell insieme questa elaborazione?

devo montare altro oltre a questi componenti?

che filtro consigliate di montare?

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...