Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi , chiedo consiglio a voi per la frizione che attualmente è quella originale di 40 anni fa ( ovviamente non stacca e slitta ) su una special con questa configurazione :

 

-102 lavorato ( cielo del pistone lucidato - travasi base pistone allargati raccordati lucidati - testa lucidata - pistone finestra allargata - scarico allargato lucidato )

-carburatore 19 shb ovviamente con il suo collettore

-valvola allargata e lucidata

-padella modificata ma si suppone una proma

-coppe originali

 

premetto che questa vespa non la uso su strada , ma solo per divertirmi :RdR

B@$TA uN@ V€$PA € 6 @L T0P !

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma di preciso cosa vorresti sapere?? Quale frizione montare...o se poter fare qualcosa a questa'??

che frizione montare e se qualcuno lo sà anche quanto costa circa di mano d ' opera per il montaggio

35€ una frizione la trovi, poi il meccanico quanto potrà chiederti.. una 20ina di euro? non credo più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma di preciso cosa vorresti sapere?? Quale frizione montare...o se poter fare qualcosa a questa'??

che frizione montare e se qualcuno lo sà anche quanto costa circa di mano d ' opera per il montaggio

35€ una frizione la trovi, poi il meccanico quanto potrà chiederti.. una 20ina di euro? non credo più di tanto

ok , ma quale frizione ? marca ? dischi ? molle ?

B@$TA uN@ V€$PA € 6 @L T0P !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che ti basterà comprare la modifica a 4 dischi con molla rinforzata....marche ce ne sono molte!! Ci vorranno sui 15€ più o meno

E montarla sulla frizione che hai ora....dovrebbe tenere bene!!

Sennò comprare direttamente tutta la frizione intera....con la modifica 4 dischi....io per esempio avevo comprato quella CIF!! mi sembra 45€!!

Secondo me comunque con un pò di impegno...senza portarla dal meccanico te l'aggiusti da solo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...