Vai al contenuto

vespa 50 special


Messaggi consigliati

ciao ragazzi...ho provato una nuova configurazione...

-102 polini aperto il terzo travaso e varie cose all'interno

-albero corsa 45 anticipato

-campana 24/72

-carburatore phbl 24 con collettore da 24

-carter raccordati al cilindro e valvola allungata

-marmitta proma

...questo è tutto per adex...commentateeee...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo , ma oramai sta corsa 45 sembra diventata d'obbligo......cosa ha la 43 di tanto brutto???? :o comunque a parte questo direi che hai un bel motorello macina km :D

:D grazie...e si proviamo sta corsa 45...lo dicono in tanti oramai...volevo andare su un 47 ma dopo mi sono contenuto sulla 45...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se abiti in pianura può anche andare la 22/63

Anticipa l'albero, squish sul millimetro e frizione rinforzata e sei a cavallo :RdR

sisi l'albero è anticipato lo squish sta a precisamente 0.8 e la frizione per adex sto con una 4 dischi molla rinforzata..speriamo che tenga

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vespai :P

 

bvolevo sapere dai voi appossinati che getti devo usare su un 19 nella mia vespa 125 testa bassa lamellare, con albero anticipato e e campana 24 dritti?

Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vespai :P

 

bvolevo sapere dai voi appossinati che getti devo usare su un 19 nella mia vespa 125 testa bassa lamellare, con albero anticipato e e campana 24 dritti?

Aiuto

Ciao, sei in OT.

apri un post.

comunque, la carburazione non la possiamo fare a distanza, ti devi mettere li con tutti i tuoi bei gettini, a provare e riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...