Vai al contenuto

E' davvero così possibile?


Ospite TeamLRT

Messaggi consigliati

Ciao so che non c' entra niente ma vorrei un informazione ma è possibile che la mia vespa con un 102 polini

- fasi 125 °travasi e scarico a 175 - 180°squish 1 mm.

-albero sono 130/ 60 anche se non serve na cippa a anticiparlo.

-lamellare artigianale con pacco Malossi VL13 derivato dal minarelli orizzontale con guidaflussi e valvola eliminata in quanto rotta.

-Carburatore PHBL 24. Getto min 50 MAX 120 :stica Vite miscela di 2 giri e mezzo polverizzatore AV 264 Spillo K22 sulla 2 tacca partendo dall'alto.

 

Il problema è quello in quanto prima avevo solo un getto da 100 come max. Dopo aver rivisto il cilindro nelle fasi visto che erano molto sfasate sono passato a un getto MAX da 120 con miscela al 3% e carburazione OK. Chiedo se è possibile questo cambiamento improvviso visto che mi sembra strano??

 

Ringrazio tutti coloro che scriveranno le loro impressioni :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a tutti sembro scemo :RdR , ma informandomi qui su internet alcuni dopo aver lavorato il cilindro aumentano max di 10 punti mentre io di 20 e per di + ho fatto la miscela più grassa per evitare di alzare ancora il getto. E per questo ho aperto un nuovo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a tutti sembro scemo :RdR , ma informandomi qui su internet alcuni dopo aver lavorato il cilindro aumentano max di 10 punti mentre io di 20 e per di + ho fatto la miscela più grassa per evitare di alzare ancora il getto. E per questo ho aperto un nuovo post.

 

conta che è anche arrivato il freddo... purtroppo :RdR

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...