Vai al contenuto

Polini cannone modificata pareri


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo son in possesso di una polini cannone per special.

Praticamente l'ho acquistata tempo fa, ma non è esattamente originale, mi spiego meglio:

al posto del suo collettore originale, è stato saldato quello del padellino, quindi per poterla usare devo appunto utilizzare anche la curva che si monta per collegare il padellino al gruppo termico.

La mia polini cannone quindi, invece di avere la curvatura originale, e avendo il collettore del padellino, il percorso dei gas di scarico son differenti.

L'avevo provata tempo fa quando ancora avevo il 75 dr 19/19 e rispetto alla polini banana aveva un gran bel tiro. Non avevo però modificato il getto massimo infatti scaldava abbastanza..

Ora la mia domanda è questa, sono intenzionato a montare questa marmitta al 102 polini lavorato, la modifica col collettore del padellino, rischia di far surriscaldare molto il motore? Temo che questa modifica strozzi la fuoriuscita dei gas causando surriscaldamenti eccessivi o grippaggio.

Quale il vostro parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...