Vai al contenuto

travasi raccordati male


Ospite Emu102

Messaggi consigliati

buona sera a tutti!!!qualcuno sa se i travasi raccordati male (troppo grandi oppure storti e più piccoli del cilindro)possono influire sul corretto funzionamento del motore?grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si..grazie anche se in ritardo ma ho avuto problemi col pc..sò di gente che monta i cilindro maggiorati senza raccordare...però ad esempio se i travasi del carter sono più grandi (magari raccordati per un cilindro più grande) di un millimetro o più del cilindro succede qualcosa?anche se non grave?tipo problemi di carburazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

si..grazie anche se in ritardo ma ho avuto problemi col pc..sò di gente che monta i cilindro maggiorati senza raccordare...però ad esempio se i travasi del carter sono più grandi (magari raccordati per un cilindro più grande) di un millimetro o più del cilindro succede qualcosa?anche se non grave?tipo problemi di carburazione..

Dipende, se i travasi ingranditi non fanno bene tenuta col carter ci possono essere delle infiltrazioni d'aria che provocano problemi..

Tu assicurati di avere un margine minimo di 2mm e di chiudere bene con guarnizione e pasta rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

si..grazie anche se in ritardo ma ho avuto problemi col pc..sò di gente che monta i cilindro maggiorati senza raccordare...però ad esempio se i travasi del carter sono più grandi (magari raccordati per un cilindro più grande) di un millimetro o più del cilindro succede qualcosa?anche se non grave?tipo problemi di carburazione..

Dipende, se i travasi ingranditi non fanno bene tenuta col carter ci possono essere delle infiltrazioni d'aria che provocano problemi..

Tu assicurati di avere un margine minimo di 2mm e di chiudere bene con guarnizione e pasta rossa

 

se mi dici così allora vado tranquillo...margine ce ne è anche qualcosa in più di due millimetri..e poi la pasta rossa nel mio vespino non è mai mancata!! ;-) grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...