Vai al contenuto

curiosità su piatto bobine


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

sul mio t5 dovrei cambiare il piatto bobine perchè i fili erano completamente pelati e non si accendeva, così prima di cambiarlo mi sono fatto rifare tutti i fili...unico problema è che li hanno lasciati lunghi e non so la misura esatta di com'erano..

 

sapete quanto devono essere lunghi i fili?

implica qualcosa lasciarli +o- lunghi di com'erano?

 

grazie a tutti!

 

p.s. ho inserito qua perchè penso sia una cosa che possa interessare anche i piatti delle smallframe

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora adesso mi sa che è veramente cacca..

 

non si accende...

 

non fa la scintilla la candela, ho provato a cambiare la centralina e a mettere quella della mia et3 e non fa scintilla manco così..

 

altre possibili cause prima di comprarmi un piatto bobina nuovo??

 

la centralina et3 è fatta diversa da quella che c'è ora quella sua è + panciuta però il ricambista mi ha detto che sono intercambiabili lo stesso...bohhh

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

le centralina t5 et3 o px sono essenzialemte identiche, per provare la scintilla leva il secondo verde dalla centralina (cavo che va alla chiave) e prova a vedere se cosi' hai scintilla, anzi io ti consiglio di scabalre tutto l' impianto elettrico e lascira collegati solo i 3 cavi rosso , nero verde che vanno alla centralina.

 

P.S. ovviamenta hai gia' provato a cambiare candela ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere la lunghezza dei fili non comporta nessun problema all'impianto elettrico, a meno che non ci siano metri e metri di cavo in piu'!!!!! Quindi il problema e' sicuramente un'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

candela nuova di zecca e non va niente...

 

provo allora come dici te..altrimenti cambio il pikup e se non va manco così mi sa che devo prendere un piatto nuovo...150 euro!ehee

 

il pikup ho uno nuovo per et3 e mi ha detto il rivenditore che è perfettamente identico quindi dovrebbe andare..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

le centralina t5 et3 o px sono essenzialemte identiche, per provare la scintilla leva il secondo verde dalla centralina (cavo che va alla chiave) e prova a vedere se cosi' hai scintilla, anzi io ti consiglio di scabalre tutto l' impianto elettrico e lascira collegati solo i 3 cavi rosso , nero verde che vanno alla centralina.

 

P.S. ovviamenta hai gia' provato a cambiare candela ?

 

Scabalre ??? :lol::lol::lol::lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...