+ NENO Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 Ciao a tutti, ho un problema con la vespa:praticamente non sale di giri ma resta sempre al minimo. la vespa in questione è una pk 50;preciso che il blocco non è montato sul telaio ma su un cavalletto. Ha questa configurazione: gruppo termico dr da 47 mm con i booster sullo scarico. marmitta proma, carburatore 16/10 con getto max 55. Per il resto è tutto originale. Il motore va in moto però non sale di giri, resta sempre al minimo anche accelerando al max. Solo un paio di volte ha iniziato a prendere i giri,girando bene x circa 3-4 min e poi moriva. Subito dopo lo accedevo ma sempre la stessa storia,rimaneva fermo al minimo. Ho provato a cambiare carburatore,getti e candela ma niente.Ho ricontrollato tutto e adesso non so più dove sbattere la testa. qualcuno mi sa aiutare? ringrazio in anticipo,ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 Il 55 di max è piccolo. Monta almeno almeno un 70. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NENO Inviata 2010 Novembre 25 Autore Share Inviata 2010 Novembre 25 ho provato getti dal 72 all'85 ma sempre la solita storia, resta al minimo e non prende giri. ho provato un altro 16/10 modificando il filtro ma niente, cosa può essere?? qualcuno mi sa aiutare? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 Ma tu hai preso il blocco, e hai SOLO cambiato il gt? Comunque prova a controllare se hai montato il pistone bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 fa molto fumo dalla marmi?proprio ieri è successo ad un mio amico la stessa cosa:accelerava e non saliva di giri! Ha cambiato il paraolio lato-volano e ora funziona perfetta!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 Nel suo caso allora tirava aria (e tanta direi) dal paraolio lato volano. possibile, non è raro come questione. comunque controlla se ci sono perdite vicino il paraolio lato volano e all'attacco del collettore al carter. Poi potrebbe tiarere aria dal basamento oppure dall'attacco carburatore/collettore. Potrebbero essere problemi di corrente. Potrebbero essere varie cose, ma di sicuro il 55 è piccolo. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NENO Inviata 2010 Novembre 26 Autore Share Inviata 2010 Novembre 26 Ragazzi ho risolto!! Il problema era la centralina, l'ho cambiata e adesso va bene. Ringrazio tutti x la disponibilità, ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Novembre 26 Share Inviata 2010 Novembre 26 Nel suo caso allora tirava aria (e tanta direi) dal paraolio lato volano.possibile, non è raro come questione. comunque controlla se ci sono perdite vicino il paraolio lato volano e all'attacco del collettore al carter. Poi potrebbe tiarere aria dal basamento oppure dall'attacco carburatore/collettore. Potrebbero essere problemi di corrente. Potrebbero essere varie cose, ma di sicuro il 55 è piccolo. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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