Vai al contenuto

pinasco doppia alimentazione


Ospite power

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho trovato un cilindro nuovo e completo di tutto doppia aspirazione della pinasco penso 121 in alluminio

sapete dirmi come va questo cilindro, io ho sempre usato cilindri polini ma sono curioso di sapere le sue prestazioni e quanto può costare un cilindro del genere

io pesonalmente non penso di montarlo sono curioso di sapere come va, non credo tantissimo ha un colettore da 19,

 

ho anche trovato un pinasco con aspirazione lamellare al cilindro questo lho preso, mi piace il fatto dell'aspirazione al cilindro anche se per farlo tirare un pò cenè di lavori da fargli quacuno di voi l'ha provato??? ciao a presto

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì lo monto ora sotto al mio et3... è bello e fa fico,

se montato come si deve con carburatore da 19 campana pinasco e marmitta normale la davano vittoriosa alle gare nei tempi d'oro per 108 effettivi (fondoscala del contakm)

 

il mio non è stato modificato ed è completamente originale...va meglio dell'originale ma meno di un polini 130...anche perchè il pinasco è 121..

 

comunque ha un valore storico, e può avere qualsiasi prezzo, ho sentito prezzi che arrivano fino a 400 euro per un kit nuovo di zecca...

 

io comunque sono contento del risultato ottenuto, ho una vespa che fa invidia a vederla passare per strada, mi sembra di girare su un gioiellino da corsa dei tempi che furono e sapere che ho fatto tutto io è una bella soddisfazione!

 

se hai bisogno di qualcosa chiedi pure..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EmperoR

Su una vespa che ho dato via di recente, ma che vedo quasi tutti i giorni, c'è montato un pinasco in all. canna cromata monofascia, asp. classica, e ti dico che va egreggiamente, contando che i pezzi hanno almeno 6 anni e non è stata sostituita nemmeno la fascia.

L' anno scorso smontando il gt x un controllo sono rimasto colpito dalla poca usura presente sul mantello del pistone e sul cilindro, nonchè dalla fascia elastica che sembrava (ad occhio) in ottime condizioni................

I materiali di un tempo....................

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pinasco monoaspirato in alluminio, su un 50 faro tondo...non l'ho ancora provato, volevo sapere se almeno va piu' dell'originale...Grazie

 

va proprio poco di + dell'originale se non l'hai modificato..

 

comunque come dice emperor il pregio è l'affidabilità! ma tanto fra poco scriverà chi ne sa + di me di pinasco... eheheh

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...