Vai al contenuto

luce luce luce... qualeee???


Ospite 93jak

Messaggi consigliati

sto impazzendo. ho una pk xl che non fa un filo di luce, la sera esco in macchina, altrimenti rischio di andarmi a infrattare.

Oggi il mio amico mi ha prestato la il gruppo ottico del suo px per vedere se cambia qualcosa, bèh la luce è nettamente di più, però, come potete ben immaginare, il gruppo ottico non c'entra... quindi niente.

perciò, devo scegliere una lampadina che posso montare mantenendo questo gruppo ottico, magari alogena.

http://beedspeed.com/index.php?cPath=83_175

qui ce ne sono abbastanza, io avrei pensato a una 12 volt da 20-25 watt, perchè è quello che può mantienere, secondo me.

vorrei una lampadina che facesse abbastanza luce, ma che non mi dovrebbe costringere a girare con le marce tirate come i vecchietti con l'ape per fare arrivare abbastanza corrente :M:M:M

... voi cosa mi consigliate?

grazieee :ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

che il gruppo luce non centri è da verificare, il pk 50 avevano il faro in plastica e la parabola poco profonda, i pk125 hanno il faro in vetro e una bella parabola, provane uno e vedi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...