Vai al contenuto

Possibile assicurare altrove?


Ospite

Messaggi consigliati

Salve apisti,oggi parlando con un amico apista (l'unico della mia città oltre mè)Sì parlava del costo assicurazione dell'ape nella mia città.Praticamente la meno costatosa era la linearassicurazione erano circa 280 euro l'anno :stica !!.Ora mi ha detto che lui l'ha fatta assicurare online ea speso solo 100 euro in tutto..Però il fatto che non mi convince e che mi ha detto di averla assicurata online ma in un altra città non di residenza!!.Per esempio da roma a pordenone ,solo che costui abita a roma e ci gira a roma con l'ape...Io mi chiedo ma e davvero possibile???Percè se così vorrei assicurare anche la mia in un altra città e pagare meno.....Aspetto info da più esperti.Grazie in anticipo. :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e buono,ma la mia domanda e un altra.E possibile fare un assicurazione online e dire che il veicolo gira in un altra città da dove stà ecc^??Cioè assicuro online dicendo che èà a pordenone per pagare meno,mentre il veicolo e a roma !. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e buono,ma la mia domanda e un altra.E possibile fare un assicurazione online e dire che il veicolo gira in un altra città da dove stà ecc^??Cioè assicuro online dicendo che èà a pordenone per pagare meno,mentre il veicolo e a roma !. :D

sisi è possibile ma io non mi fiderei

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non tì fideresti...?Poi comunque come dovrei fare?Cioè io non ho possibilità di andare (per esempio)a pordenone,Dovrei mandare una copia dei documenti e del libretto del ape e poi??Non cì vuole il foglio di residenza o cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...