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polini o quattrini


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ciao vorrei sapere cosa si deve fare per avere una vespa che arrivi a 120 con molta facilita,cioè non avere quell'imbarazzo che ti crea un motore originale,vorrei sapere come configurare il motore dai rapporti al GT,premetto che ho un PX150E dell'82,sarei in dubbio su un polini o quattrini L1M,ovviamente valvola,anticipo albero ecc. escludo il lamellare perche voglio un'elaborazione che non modifica l'estetica.

grazie luigi .

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

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se vuoi farlo a valvola punta su polini o meglio ancora parmakit.

a 120 ci arrivi ma devi fare le cose bene

anche malossi certo è di ghisa ma costa anche la metà di un parmakit

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1)avrei intenzione questa configurazione cosa ne pensate?

 

2)che velocita raggiungo?

 

gt polini 177.

carburo si 24.

raccordare carter al cilindro.

// // scatola al carburo è al carter.

// // valvola alla scatola /carburo

lucidatura a specchio albero/testa/scarico.

anticipo albero originale.

fori filtro aria.

primaria polini DD 23/64.

quarta 35 denti grossi che sarebbe l'originale

anticipo 19°.

marma simonini o modifica padella originale.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

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