Ospite Inviata 2010 Novembre 17 Share Inviata 2010 Novembre 17 Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per questo fantastico forum, ma veniamo al mio quesito: ho da poco acquistato questo blocco: - Carter px raccordati sia di valvola che travasi - Albero corsa 60 della worb5 special lip nuovo - Pinasco 177 in alluminio raccordato - Testa mmv ricavata da una malossi - Cuscinetti di banco parolio nuovi - Primaria malossi 23-64 - Frizione 7 molle del 200 rinforzata - 4 corta DRT - Carburatore 28 con filtro a cono polini - Volano DRT da 1850 kg Finalmente questo weekend lo monterò, ma provvisoriamente con il padellino originale in attesa di passare ad un espansione piu seria, visto che di carburazione non me ne intendo per niente qualcuo potrebbe consigliarmi con quale configurazione partire? Grazie anticipatamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2010 Novembre 20 Share Inviata 2010 Novembre 20 Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per questo fantastico forum, ma veniamo al mio quesito:ho da poco acquistato questo blocco: - Carter px raccordati sia di valvola che travasi - Albero corsa 60 della worb5 special lip nuovo - Pinasco 177 in alluminio raccordato - Testa mmv ricavata da una malossi - Cuscinetti di banco parolio nuovi - Primaria malossi 23-64- Frizione 7 molle del 200 rinforzata - 4 corta DRT - Carburatore 28 con filtro a cono polini - Volano DRT da 1850 kg Finalmente questo weekend lo monterò, ma provvisoriamente con il padellino originale in attesa di passare ad un espansione piu seria, visto che di carburazione non me ne intendo per niente qualcuo potrebbe consigliarmi con quale configurazione partire? Grazie anticipatamente. credo che parti male in partenza, con la primaria e padellino almeno che non lo modifichi,la primaria che monti e una super lunga,in altri post gia si ha problemi a tirare la 24/63 pensa la tua,per tirare quella serve un motore molto coppioso il pinasco lo escludo... Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2010 Novembre 20 Share Inviata 2010 Novembre 20 Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per questo fantastico forum, ma veniamo al mio quesito:ho da poco acquistato questo blocco: - Carter px raccordati sia di valvola che travasi - Albero corsa 60 della worb5 special lip nuovo - Pinasco 177 in alluminio raccordato - Testa mmv ricavata da una malossi - Cuscinetti di banco parolio nuovi - Primaria malossi 23-64- Frizione 7 molle del 200 rinforzata - 4 corta DRT - Carburatore 28 con filtro a cono polini - Volano DRT da 1850 kg Finalmente questo weekend lo monterò, ma provvisoriamente con il padellino originale in attesa di passare ad un espansione piu seria, visto che di carburazione non me ne intendo per niente qualcuo potrebbe consigliarmi con quale configurazione partire? Grazie anticipatamente. credo che parti male in partenza, con la primaria e padellino almeno che non lo modifichi,la primaria che monti e una super lunga,in altri post gia si ha problemi a tirare la 24/63 pensa la tua,per tirare quella serve un motore molto coppioso il pinasco lo escludo... luigide guarda che la 24/63 è più lunga della 23/64!!! i rapporti di Matteo sono più che azzeccati... il pinasco un pò meno per la carburazione.. conviene che la provi così e poi man mano smagrisci dove serve!! Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2010 Novembre 21 Share Inviata 2010 Novembre 21 23/64 con 4 drt potrebbe sembrare pure cortina col pinascone.. la 36 denti era perfetta senza nulla togliere alla goduria che hai sicuramente a bassi rgimi con la 37 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2010 Novembre 21 Share Inviata 2010 Novembre 21 23/64 con 4 drt potrebbe sembrare pure cortina col pinascone..la 36 denti era perfetta senza nulla togliere alla goduria che hai sicuramente a bassi rgimi con la 37 in questo caso però si tratta di un "pinaschino", temo che la rapportatura sia un pò lunga perchè il motore riesca a tirarla, comunque tu provala, magari ci sbagliamo Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.