+ travelb Inviata 2010 Novembre 16 Share Inviata 2010 Novembre 16 La Riunione Ufficiale si terrà presso : www.ocabigia.it e più esattamente Sabato 27 novembre 2010 con inizio alle ore 16:00. Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2010 Novembre 17 Share Inviata 2010 Novembre 17 Già detto ma ridico farò il possibile per esserci ma penso di ritornar in quella di milano subito dopo riunione. ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Novembre 17 Share Inviata 2010 Novembre 17 io non ci sarò, se va tutto bene sarò a cambiare pannolini. Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 17 Share Inviata 2010 Novembre 17 io penso ci sarò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2010 Novembre 22 Autore Share Inviata 2010 Novembre 22 io non ci sarò, se va tutto bene sarò a cambiare pannolini. EHEHEH....Già mi Tocca.....ma è un piacere... Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 ssssssshhhhhhh parla agnese!!!!!!! tutti a magna e a beve aspettiamo notizie èèèèè... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 28 Share Inviata 2010 Novembre 28 ciao a tutti...................... finalmente c'e il nuovo regolamento... in v1 non cambia nulla per le vespine.....cambia solo per i px che potranno correre con un carburatore 30....basta V2 1)il peso e' stato portato a 150kl 2)posizione trasponder uguale per tutti massimo fino alla scocca davanti...non sopra musetto...... 3)la griglia di partenza va in base hai tempi........ma se un v2 cade parte dopo al ultimo v2 non infondo alla griglia....... 4)se siamo piu di 25 concorrenti tra v1 e v2 si separano le categorie.....quindi vedete di partecipare!!!! 5)il serbatoio e' libero in tutti i sensi l'importante che rimanga nella posizione originale vespa!!! 6)pedavella messa in moto deve avere il poggia piedi e deve rimanere interna al profilo vespa.... 7)karter nuovi sono ammessi dopo la 4 gara di campionato......... 8)LA CILINDRATA DA 2012 CALERA A 144....51X60....TUTTI UGUALI....QUINDI CHI A UN FALC SI DOVRA ADDATTARE....E CHI NON C'E L'HA E DESIDERA CORRERE SI FACCIA DARE UN 51 X60!!!!.........LA CORSA 51 E' OBBLIGATORIA...........QUINDI NON SI POTRA FARE UN 144 CON UNA CORSA DIVERSA ES......54X58,25..........!!!! 9)gomme dunlop o sawa.......... 10)la paratia inmezzo alle gambe deve essere ben fissata in plassiglas e allumini......... 11)carburatore obbligatorio dentro alla scocca vespa ,quindi non piu fuori!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2010 Novembre 29 Share Inviata 2010 Novembre 29 Va bene ok ci siamo, ci sono state modifiche ma non mi avete toccato la V1 bravissimi, unica pecca il px col carburo l'avrei lasciato così bhe non importa sarà contento il turbo. Per v2 vedo cambiamente ma in sostanza nessuno stravolge totalmente grandi cose forse solo il killer che aveva un girato dovrà smaronarci un po' di più, però in effetti per la sicurezza il carburo nel pozzetto penso che sia la cosa più ottimale. Peso ok avete alzato per i pesi massimi . .. .. ok basta che ci si ferma qua non è che ogni anno ci mettiam su qualche kiletto. Serbatoio ok ci si sbizzarisce ora. . . .. bene cosa faccio io .. ... .. penso niente però ok. non ho capito la griglia, . .. si parte con tempi di qualifica allora misti v1 v2, .. . .non male va benissimo. Ora bisogna far pubblicità e portar più gente possibile così si corre separati. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 29 Share Inviata 2010 Novembre 29 la cosa più importante è che le classi d'ora in poi si chiameranno: Classic e Open! non più v1 e v2.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2010 Novembre 29 Share Inviata 2010 Novembre 29 Open ok ma che brutto classic, . .. . .il mio pk che cavolo ha di classic la cosa più classic su quella vespa è il pilota però è uguale era solo per dire ola Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 29 Share Inviata 2010 Novembre 29 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quasi quasi visto che di impegni tanti e soldi pochi anzi pochissimiiiiii il carburo 30 ce loooo quasii quasi metto la sbarra e torno in pista col px l'importante e; che stia davanti al turboooo ciaooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2010 Novembre 29 Share Inviata 2010 Novembre 29 Bene, io avrei aggiunto qualcosina però se questo è il volere ci si adatta. Quoto marzo79 che per il peso basta che ci si fermi a 150kg anche per tutti gli altri anni... Comunque io aspetterei il regolamento ufficiale per chiudere definitivamente il blocco, gli altri lavoretti intorno al telaio e buttar giu polemiche pro e contro il regolamento, non si sa mai che cambiano qualche particolare!!!! saluti Stefano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 29 Share Inviata 2010 Novembre 29 L' sera ci siamo trovati alle 16 circa, presenti tra gli altri anche Quattrini e Falk, gentilissimi e disponibilissimi Christian e Federica di RR che ci hanno gentilemte offerto la serata. copio di seguito gli appunti della riunione, con i punti discussi e approvati. Non ci sono molti commenti, ma le cose salienti si capiscono, per il resto direi che possiamo aspettare qualche giorno per il regolamewnto ufficiale. Da una stima fatta (approssimata ma mooolto vicina al vero) saremo ben più di 26 . quindi si spera in due categorie distinte Punti da discutere 1. Definire cosa si intende per pezzi commerciali 2. Corsa albero per v1 e V2 3. Togliere la possibilità di sostituire la vespa tra le verifiche tecniche e e la gara 4. Trasponder : posizione uguale per tutti 5. Carburatore in zona protetta dentro il vano 6. Materiale bandinella rigido e robusto (lamiera o plexy) fissata adeguatamente 7. Carene ammesse .Togliere dicitura DGM e i tondini e gommini per chi usa la carena 8. Pedale messa in moto 9. Serbatoio libero in zona protetta(sottoscocca) 10. Peso minimo e posizione delle masse 11. Carburatori V1 PX 12. Ordine di partenza in griglia V1 V2 13. Carter nuovi solo per v2 14. regole box 15. Calmierare i prezzi del sabato è possibile? 16. Gara di bonus 17. Nome nuovo?? 18. ospiti stranieri Risposte ai punti da trattare 1. Ok da regolamento 2. Quest’anno 150 per la V2. Dall’anno prossimo max corsa 51x60 3. Ok. Non si cambia il telaio dopo le cronometrate 4. Trasponder non oltre lo scudo 5. Ok. In carena sottosella 6. Ok 7. Ok 8. Pedivella interna e con poggiapiede 9. Serbatoio libero in posizione originale 10. 150 kg posizione delle masse libere 11. Carburatore 30 per il px in v1 12. Se siamo >26 si fanno due categorie Se siamo <25 si fanno le partenze secondo i tempi di pole ma l’ultimo dei V2 parte dopo il penultimo delle V2 13. Ok da latina 14. Quest’anno regole durissime per chi gira nei paddock 15. No 16. 2 gare in totale da togliere per l’intero campionato(franciacorta 1 sola gara) 17. Nuovi Nomi Vespa Classic (v1 ) e Vespa Open (v2) 18. Chi viene dall' estero solo per qualche gara deve essere a posto per la sicurezza. Si chiude un occhio per il regolamento tecnico n.d.t. testo modificato di mauropapà. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.