Vai al contenuto

Riunione Ufficiale Regolamento 2011


travelb

Messaggi consigliati

ciao a tutti......................

finalmente c'e il nuovo regolamento...

in v1 non cambia nulla per le vespine.....cambia solo per i px che potranno correre con un carburatore 30....basta

V2

1)il peso e' stato portato a 150kl

2)posizione trasponder uguale per tutti massimo fino alla scocca davanti...non sopra musetto......

3)la griglia di partenza va in base hai tempi........ma se un v2 cade parte dopo al ultimo v2 non infondo alla griglia.......

4)se siamo piu di 25 concorrenti tra v1 e v2 si separano le categorie.....quindi vedete di partecipare!!!!

5)il serbatoio e' libero in tutti i sensi l'importante che rimanga nella posizione originale vespa!!!

6)pedavella messa in moto deve avere il poggia piedi e deve rimanere interna al profilo vespa....

7)karter nuovi sono ammessi dopo la 4 gara di campionato.........

8)LA CILINDRATA DA 2012 CALERA A 144....51X60....TUTTI UGUALI....QUINDI CHI A UN FALC SI DOVRA ADDATTARE....E CHI NON C'E L'HA E DESIDERA CORRERE SI FACCIA DARE UN 51 X60!!!!.........LA CORSA 51 E' OBBLIGATORIA...........QUINDI NON SI POTRA FARE UN 144 CON UNA CORSA DIVERSA ES......54X58,25..........!!!!

9)gomme dunlop o sawa..........

10)la paratia inmezzo alle gambe deve essere ben fissata in plassiglas e allumini.........

11)carburatore obbligatorio dentro alla scocca vespa ,quindi non piu fuori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ok ci siamo, ci sono state modifiche ma non mi avete toccato la V1 :RdR bravissimi, unica pecca il px col carburo l'avrei lasciato così bhe non importa sarà contento il turbo.

Per v2 vedo cambiamente ma in sostanza nessuno stravolge totalmente grandi cose forse solo il killer che aveva un girato dovrà smaronarci un po' di più, però in effetti per la sicurezza il carburo nel pozzetto penso che sia la cosa più ottimale.

Peso ok avete alzato per i pesi massimi . .. .. ok basta che ci si ferma qua non è che ogni anno ci mettiam su qualche kiletto.

Serbatoio ok ci si sbizzarisce ora. . . .. bene cosa faccio io .. ... .. penso niente però ok.

non ho capito la griglia, . .. si parte con tempi di qualifica allora misti v1 v2, .. . .non male va benissimo.

Ora bisogna far pubblicità e portar più gente possibile così si corre separati.

Ola.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quasi quasi visto che di impegni tanti e soldi pochi anzi pochissimiiiiii il carburo 30 ce loooo quasii quasi metto la sbarra e torno in pista col px :M:M l'importante e; che stia davanti al turboooo ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io avrei aggiunto qualcosina però se questo è il volere ci si adatta. Quoto marzo79 che per il peso basta che ci si fermi a 150kg anche per tutti gli altri anni...

Comunque io aspetterei il regolamento ufficiale per chiudere definitivamente il blocco, gli altri lavoretti intorno al telaio e buttar giu polemiche pro e contro il regolamento, non si sa mai che cambiano qualche particolare!!!!

 

saluti

 

Stefano

9s8h2h.jpg2ezpi05.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L' sera ci siamo trovati alle 16 circa, presenti tra gli altri anche Quattrini e Falk, gentilissimi e disponibilissimi

Christian e Federica di RR che ci hanno gentilemte offerto la serata.

copio di seguito gli appunti della riunione, con i punti discussi e approvati.

Non ci sono molti commenti, ma le cose salienti si capiscono, per il resto direi che possiamo aspettare qualche giorno per il regolamewnto ufficiale.

Da una stima fatta (approssimata ma mooolto vicina al vero) saremo ben più di 26 .

 

quindi si spera in due categorie distinte

 

 

Punti da discutere

1. Definire cosa si intende per pezzi commerciali

2. Corsa albero per v1 e V2

3. Togliere la possibilità di sostituire la vespa tra le verifiche tecniche e e la gara

4. Trasponder : posizione uguale per tutti

5. Carburatore in zona protetta dentro il vano

6. Materiale bandinella rigido e robusto (lamiera o plexy) fissata adeguatamente

7. Carene ammesse .Togliere dicitura DGM e i tondini e gommini per chi usa la carena

8. Pedale messa in moto

9. Serbatoio libero in zona protetta(sottoscocca)

10. Peso minimo e posizione delle masse

11. Carburatori V1 PX

12. Ordine di partenza in griglia V1 V2

13. Carter nuovi solo per v2

14. regole box

15. Calmierare i prezzi del sabato è possibile?

16. Gara di bonus

17. Nome nuovo??

18. ospiti stranieri

 

 

 

Risposte ai punti da trattare

1. Ok da regolamento

2. Quest’anno 150 per la V2. Dall’anno prossimo max corsa 51x60

3. Ok. Non si cambia il telaio dopo le cronometrate

4. Trasponder non oltre lo scudo

5. Ok. In carena sottosella

6. Ok

7. Ok

8. Pedivella interna e con poggiapiede

9. Serbatoio libero in posizione originale

10. 150 kg posizione delle masse libere

11. Carburatore 30 per il px in v1

12. Se siamo >26 si fanno due categorie Se siamo <25 si fanno le partenze secondo i tempi di pole ma l’ultimo dei V2 parte dopo il penultimo delle V2

13. Ok da latina

14. Quest’anno regole durissime per chi gira nei paddock

15. No

16. 2 gare in totale da togliere per l’intero campionato(franciacorta 1 sola gara)

17. Nuovi Nomi Vespa Classic (v1 ) e Vespa Open (v2)

18. Chi viene dall' estero solo per qualche gara deve essere a posto per la sicurezza. Si chiude un occhio per il regolamento tecnico

 

n.d.t. testo modificato di mauropapà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...