Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao sono nuovo del forum,mi chiamo luigi,vorrei chiedervi un aiuto su un elaborazione che ho fatto sul mio px 150e dell82,adesso vi cito la mia configurazione:

 

gt polini 177.

carburo si 24.

raccordato carter al cilindro.

// // scatola al carburo è al carter.

// // valvola alla scatola /carburo

lucidatura a specchio albero/testa/scarico,manovella e travaseria.

anticipo albero originale.

fori filtro aria.

primaria polini DD 23/64.

quarta 35 denti grossi che sarebbe l'originale

anticipo 19°.

fasatura valvola anticipo 113/ritardo 65 tot 178.

marma simonini.

 

ora si presenta il problema che sputa mix dal collettore scarico,affoga nelle salite da ripartenza come a volte anche in piano,a conclusione non ne sono soddisfatto.

vorrei chiedervi consigli su cosa fare è dove ho sbagliato, insomma vorrei una velocita di marcia con 2 persone sui 100/110 con punta 130.

un grazie a voi tutti...

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

130 orari se ti sei limitato a montare i pezzi che hai descritto, non sono proprio a portata di mano...è più realistico se parliamo di 115 orari, per andare oltre bisogna intervenire un po' sui vari componenti. Comunque, il tuo problema mi sa tanto di valvola andata sul carter o albero che non fa bene tenuta su di essa.

La valvola da orginale misura 32mm misurati sulla corda, se può esserti d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

130 orari se ti sei limitato a montare i pezzi che hai descritto, non sono proprio a portata di mano...è più realistico se parliamo di 115 orari, per andare oltre bisogna intervenire un po' sui vari componenti. Comunque, il tuo problema mi sa tanto di valvola andata sul carter o albero che non fa bene tenuta su di essa.

La valvola da orginale misura 32mm misurati sulla corda, se può esserti d'aiuto.

 

cioè il polini che ho non fara i 130?,mi puoi spiegare su cosa devo internenire visto che ho i carter aperti?

per la valvola i 32 mm ne ero gia a conoscenza, mi interessava sapere come centrarla,perche non ho piu i riferimenti,poi cosa significa misurati sulla corda ? scusa la domanda grazie.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...