Ospite Inviata 2010 Novembre 14 Share Inviata 2010 Novembre 14 Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per la mia et3... Vorrei fare un elaborazione con un buon motore affidabile da viaggo e che avesse prestazioni buone ma non esagerate Pensavo: parmakit 130 ecv allumino aspirato al carter quello economico albero mazuchelli anticipato cono 19 accesione parmakit 1,6 kg anticipo variabile cono 19 frizione rinforzata 4 dischi carburatore originale con filtro malossi rapporti tipo originali ma denti dritti marmitta siluro con colletore a banana cosa ne pensate puo andare bene..chiedo consigli....................grazie saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2010 Novembre 15 Moderatore Share Inviata 2010 Novembre 15 da possessore di questo cilindro ti dico che non avrai problemi a macinare Km con quei rapporti. ed avrai prestazioni di sicuro superiori che con il cilindro ET3 originale, però dovresti vedere qual'è l'anticipo/ritardo del tuo albero! una buona fasatura secondo me è 120° anticipo e 60° ritardo tieni conto che i 24-61 (originali ET3) sono solo con dentaura elicoidale, se vuoi i denti dritti dovresti montare le 27-69 che tra l'altro sono anche più modulabili. mi raccomando raccorda il cilindro al carter, e via andare!!! io azzarderei anche un bel PHBL24 ben carburato con valvola allargata! che molla metti nella frizione? io ti consiglieri la polini, io mi sono trovato molto bene in ogni caso aspettiamo altri consigli Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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