Vai al contenuto

tabella costi vespa


L.C.E.

Messaggi consigliati

sfido chiunque a trovare una vespa 125 ET3 a qualsiasi mercatino a 1600 euro completa di documenti e restaruata.. questo vale anche per le special e tutte le altre..

dice che i prezzi si riferiscono a mercatini o mostre scambio..

se lui mi riesce a trovare motocicli nelle condizioni descritte a quel prezzo che miporti a casa tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' e' molto valida come tabella...

perche' se io sono ignorante di questo campo.... ed ho trovato una vespa... e vorrei sapere quanto vale... certo e trovo questa tabella...

naturalmente se non trovo quel che voglio al prezzo che voglio... o mi arrendo e non prendo niente... o mi adeguo ai prezzi.. hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

sfido chiunque a trovare una vespa 125 ET3 a qualsiasi mercatino a 1600 euro completa di documenti e restaruata.. questo vale anche per le special e tutte le altre..

dice che i prezzi si riferiscono a mercatini o mostre scambio..

se lui mi riesce a trovare motocicli nelle condizioni descritte a quel prezzo che miporti a casa tutto..

a e comunque...

+20% Vespa restaurata a regola d'arte nel motore e nella carrozzeria con pieno rispetto dell'originalità. Documenti in piena regola.

quindi sarebbero 1600+320=1930 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...