Vai al contenuto

accensione parmakit collegamento


Messaggi consigliati

ciao in questi giorni voglio finire di metetr a posto l'accensione.....ho alcuni dubbi e consigli da chiedere...

 

-per un cilindro scarico singolo falc 57x51 al carter che anticipo consigliate? come da istruzioni ovvero con il pallino allineato? oppure allinerare la curva come spiega negres per il v-tronik?? ho dato un occhio hai collegamenti ma non son proprio uguali...

 

viewtopic.php?f=14&t=11200

 

-io ho collegato tutto come da istruzioni sdoppiando il cavo rosso-nero ecc..... va tutto pero' ho dei problemi con lo stop ho montato l'interruttore quello da px in dotazione...(io ho il collegamneto et3 al fanale ecc) se ho capito bene voleva sostituito l'originale,,, pero' non mi e' chiaro il fatto del cavo blu e nero,,, se ho capito bene dice di staccar il cavo nero che va sull'interruttore stop e crearne uno singolo dal regolatore all'interruttore e ho fatto.... poi il blu anke lui vuole creato a parte nuovo e collegato col bianco giallo statore e rosso vespa? cosi facendi si spegne tutto,,,,

 

 

-la candela ci va questa mi han detto ngk b9hs filetto corto la doppia scintilla no............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...